Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'è male, tu pronostici per qualche passo alpino?
Albero ….
Niente moto fino a prossima settimana credo … questo weekend bici .. poi preparativi per le ferie .. penso i prossimi passi che farò saranno quelli delle Alpi francesi !
Albero ….
Niente moto fino a prossima settimana credo … questo weekend bici .. poi preparativi per le ferie .. penso i prossimi passi che farò saranno quelli delle Alpi francesi !
Accent.... Ti capisco max.. Di inverno per gli autisti è una bella rottura
Vettura
Vero, ma le candide donne che hanno la stessa routine da anni, sono molto brave a riscaldarti quando arrivi a Bormio; Livigno, Ponte di Legno, Aprica, Cervinia ecc ecc
Vero, ma le candide donne che hanno la stessa routine da anni, sono molto brave a riscaldarti quando arrivi a Bormio; Livigno, Ponte di Legno, Aprica, Cervinia ecc ecc
Comment