Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricorrereste alla chirurgia plastica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricorrereste alla chirurgia plastica....

su sky fanno vedere di quei filmati da paura gente che paga 250/300 mila dollari per farsi aprire...capisco uno pu? non star bene con se stesso ma diamine il male e male.....

dav....il nasino no vero....

• Font Size
    Io sinceramente no... ...preferisco un mio difetto che una parte finta, la sentirei troppo "non mia"...

Comment

• Font Size
      Ma va.. anche quando mi ero rotto il naso con la mountain bike mi avevano detto se volevo raddrizzarlo...

MA va.. ma chi se ne frega... sono pi? particolare e come si dice in trentino...

Quel che gh? n vedrina gh? anca n cantina...

Comment

• Font Size
        haaaaaaaaaaaaaaa ecco il successo con le galline....hai due nasini.....porco..

Comment

• Font Size
          avendo i soldi forse si, anche se la chirurgia mi fa paura..

se consideri chirurgia estetica operarsi pe levare gli occhiali, stai pur certo che lo far?..

Comment

• Font Size
            quote ste...appena posso permettermelo faccio mettere a posto mi sono rotto delle lenti

Comment

• Font Size
              io son ventun/ventiquattresimi di vita che porto gli occhiali...al 26esimo compleanno mi faccio il regalo...

Comment

• Font Size
                shor quella ? una neccessita....ma farsi infilare una canula nel ventre e farsi svuotare....o scalpelarsi il naso no ve dai

Comment

• Font Size
                  aiuterei qualcuno a ricorrere alla chirurgia plastica, dopo aver cambiatogli i connotati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxfz6
                    su sky fanno vedere di quei filmati da paura gente che paga 250/300 mila dollari per farsi aprire...capisco uno pu? non star bene con se stesso ma diamine il male e male.....

dav....il nasino no vero....

...ma con 250-300 mila dollari cosa si son fatti fare? ....va che son un bordello di soldi....

Comment

• Font Size
                      lo so e credimi facevano piet? anche dopo....bho la gente valla a capire...

Comment

• Font Size
                        azz tutti a volersi levare gli occhiali...io li porto da 31 anni....e sinceramente...finche' non saro' + che sicuro dell'intervento rimarro' cosi come mamma mi ha fatto.....

con gli occhiali....ma doc al 100%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          aiuterei qualcuno a ricorrere alla chirurgia plastica, dopo aver cambiatogli i connotati
                          la penso come t?......

Comment

• Font Size
                            mi son en picaso originale..... sa vot che me cambie afar??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Ma va.. anche quando mi ero rotto il naso con la mountain bike mi avevano detto se volevo raddrizzarlo...

MA va.. ma chi se ne frega... sono pi? particolare e come si dice in trentino...

Quel che gh? n vedrina gh? anca n cantina...
                              ahahahhahhahahhahaha

Comment

X
                              Working...
                              X