Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tati90 View PostBuongiorno tuttiiiii come state????? Spero beneeee
Io sono super iper impegnatissima a finire gli ultimi turni di stra-lavoro e soprattutto a prepararmi per il grande nuovo viaggioooooo con tanti bei km e tanti bei postisei pronta per il viaggio?
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Anche io, purtroppo... Per fortuna non del tutto... Nel mio caso mi sono rotta il naso a 8 anni e mi hanno operata con gli attrezzi delle barbie probabilmente
Io invece del tutto ed in modo irreversibile. Per carità, si fa lo stesso e poteva andare peggio, però ci si perde molto.
Ora ho solo qualche ricordo che più passa il tempo più si affievolisce... L'odore che mi manca di più è quello della salsedine
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Io invece del tutto ed in modo irreversibile. Per carità, si fa lo stesso e poteva andare peggio, però ci si perde molto.
Ora ho solo qualche ricordo che più passa il tempo più si affievolisce... L'odore che mi manca di più è quello della salsedinesolidarietà sorella!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FrenoPoco View Post
Buahahahah cappottato qui
.... alla prima radiografia i medici dissero a mia madre: "Signora, non si preoccupi è tutto a posto"
... per fortuna che mia madre mi ha fatto visitare da un altro medico
morale?
3 fratture e setto nasale deviato, ricoverata d'urgenza ed il giorno dopo mi hanno "operata".....
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma grandeeeeeee
curiosa di vederla
...
faremo impazzire tutta la Valsusa
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Giuro! Giocavo a mosca cieca e quelli str***i dei miei compagni di classe mica mi hanno detto che stavo finendo contro il tronco di una quercia... e patapuf!
.... alla prima radiografia i medici dissero a mia madre: "Signora, non si preoccupi è tutto a posto"
... per fortuna che mia madre mi ha fatto visitare da un altro medico
morale?
3 fratture e setto nasale deviato, ricoverata d'urgenza ed il giorno dopo mi hanno "operata".....
Comunque le mamme son sempre messe in mezzo dai figli sciagurati.
Buona trattativa per la nuova bestiola blu
- Likes 1
Comment
-
-
-
X
Comment