Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MAX questa è una conferma.... neanche due ore di sonno e il nostro Batman è già attivo....
Che super eroe....
Comment
-
Buongiorno a tuttiho fatto un salto in azienda che dovevo prendere una cosa col SH di mia moglie e mi sono congelato, mamma mia, mi ero dimenticato che siamo quasi in ottobre e alle 7 di mattina fa troppo freddo, se mi ammalo portatemi un brodino caldo e ricordatevi che non è coronavirus, ma solo l'arietta fresca sulla faccia, ciao
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostMAX questa è una conferma.... neanche due ore di sonno e il nostro Batman è già attivo....
Che super eroe....
Non riesco a dormire oltre l'orario solito.. Poi, ci sra tempo per dormire in vita.. E io voglio viverla tutta👍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tuttiho fatto un salto in azienda che dovevo prendere una cosa col SH di mia moglie e mi sono congelato, mamma mia, mi ero dimenticato che siamo quasi in ottobre e alle 7 di mattina fa troppo freddo, se mi ammalo portatemi un brodino caldo e ricordatevi che non è coronavirus, ma solo l'arietta fresca sulla faccia, ciao
Altro che brodino.. Per te ci vuole una mora calda e tutto passa no???
Comment
X
Comment