Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post
    chiamatemi Zanza e siamo a posto così.
    Sperando che l'originale da lassù mi dia la sua benedizione
    Zanzaro non si batte è un mito già inserito tra i neologismi della lingua italiana

Comment

• Font Size
      Sono tornato da un bel giro in moto DA SOLO, non lunghissimo ma efficace, e sono contento
      Si ma se vai senza frantumare le saponette che gusto c'è?

Ops scusa non avevo letto l'età, che pensandoci bene, dovresti essere il più vecchio rintriciullito del forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Si ma se vai senza frantumare le saponette che gusto c'è?

Ops scusa non avevo letto l'età, che pensandoci bene, dovresti essere il più vecchio rintriciullito del forum
        Saponette? Quali saponette, specifica, io le saponette le frantumo quando faccio il bidet dopo una notte d'amore, sai, a volte esce che fuma, necessita di lunghe abluzioni per raffreddarsi, avoja saponette e acqua che corre
        Pensa che nel motel che frequento invece della tassa di soggiorno mi fanno pagare l'acqua a consumo
        In moto passeggio, guardo la natura, ricevo telefonate sul mio tft e programmo la serata, se volevo correre andavo in pista. Vecio, è finita l'era delle gare de noartri sui passi, quelle erano all'epoca tua.
        Eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Mi hai descritto bene ciao Max !!
          Scusa Ape ho letto solo ora

Sapevo che avresti gradito l'accostamento con l'animale più importante dell'intero pianeta

Comment

• Font Size
            Zanzaro non si batte è un mito già inserito tra i neologismi della lingua italiana
            E così sia

Comment

• Font Size
              E così sia
              Sei unico e inimitabile

Comment

• Font Size

Saponette? Quali saponette, specifica, io le saponette le frantumo quando faccio il bidet dopo una notte d'amore, sai, a volte esce che fuma, necessita di lunghe abluzioni per raffreddarsi, avoja saponette e acqua che corre
                Pensa che nel motel che frequento invece della tassa di soggiorno mi fanno pagare l'acqua a consumo
                In moto passeggio, guardo la natura, ricevo telefonate sul mio tft e programmo la serata, se volevo correre andavo in pista. Vecio, è finita l'era delle gare de noartri sui passi, quelle erano all'epoca tua.
                Eh
                Post come questo andrebbero messi in evidenza talmente sono splendenti e gioiosi

Comment

• Font Size
                  Post come questo andrebbero messi in evidenza talmente sono splendenti e gioiosi
                  Ahahah cavolo Max, me fai scendere la lacrimuccia
                  Aó, ma ci siamo solo io e te su spam oggi? Vabbè, pochi ma buoni, poi settimana prox vado un pò in vacanza nel Salento con mia moglie e ci si vedrà poco o niente, cazzeggiamo oggi va
                  Benvenuti al Sud, Springerone e consorte

Comment

• Font Size

Ahahah cavolo Max, me fai scendere la lacrimuccia
                    Aó, ma ci siamo solo io e te su spam oggi? Vabbè, pochi ma buoni, poi settimana prox vado un pò in vacanza nel Salento con mia moglie e ci si vedrà poco o niente, cazzeggiamo oggi va
                    Benvenuti al Sud, Springerone e consorte
                    Pierino mio ancora ferie? Un mese in Spagna non bastava? Nel Salento ci sono le zanzare?

Comment

• Font Size
                      Pierino mio ancora ferie? Un mese in Spagna non bastava? Nel Salento ci sono le zanzare?
                      Adesso che hanno saputo che scendo io, stanno emigrando tutte laggiù
                      Embè, arriva il Re Zanzaro eh

Comment

• Font Size

Adesso che hanno saputo che scendo io, stanno emigrando tutte laggiù
                        Embè, arriva il Re Zanzaro eh
                        Adesso ho capito cosa si nasconde dietro l'avatar

Comment

• Font Size
                          Aooo nun ve lascio soli.. Stavo caricando il furgone per domani e ho lasciato un secondo stare il condominio😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Aooo nun ve lascio soli.. Stavo caricando il furgone per domani e ho lasciato un secondo stare il condominio😂😂😂😂
                            Bello, complimenti per come hai posizionato la scritta DDG. Che ne pensi del vero aspetto di Pier @springer?

Comment

• Font Size
                              Bello, complimenti per come hai posizionato la scritta DDG. Che ne pensi del vero aspetto di Pier @springer?
                              Max da buon romagnolo..il nostro springer il pungiglione lo ha da un'altra parte

Tutte le volte che parlo con miei clienti della romagna se si parla di donne mi tengono in azienda fino a sera sono i numeri 1 punto.

giusto springer ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Max da buon romagnolo..il nostro springer il pungiglione lo ha da un'altra parte

Tutte le volte che parlo con miei clienti della romagna se si parla di donne mi tengono in azienda fino a sera sono i numeri 1 punto.

giusto springer ??
                                Questo ragazzo è moooolto in gamba, gli diamo la cittadinanza riminese per volontà popolare (la mia)
                                E poi l'è propri un brav fiulet (purché non si compri quell'orribile Ferrari)

Comment

X
                                Working...
                                X