Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma se vai senza frantumare le saponette che gusto c'è?
Ops scusa non avevo letto l'età, che pensandoci bene, dovresti essere il più vecchio rintriciullito del forum
Saponette? Quali saponette, specifica, io le saponette le frantumo quando faccio il bidet dopo una notte d'amore, sai, a volte esce che fuma, necessita di lunghe abluzioni per raffreddarsi, avoja saponette e acqua che corre
Pensa che nel motel che frequento invece della tassa di soggiorno mi fanno pagare l'acqua a consumo
In moto passeggio, guardo la natura, ricevo telefonate sul mio tft e programmo la serata, se volevo correre andavo in pista. Vecio, è finita l'era delle gare de noartri sui passi, quelle erano all'epoca tua.
Eh
Saponette? Quali saponette, specifica, io le saponette le frantumo quando faccio il bidet dopo una notte d'amore, sai, a volte esce che fuma, necessita di lunghe abluzioni per raffreddarsi, avoja saponette e acqua che corre
Pensa che nel motel che frequento invece della tassa di soggiorno mi fanno pagare l'acqua a consumo
In moto passeggio, guardo la natura, ricevo telefonate sul mio tft e programmo la serata, se volevo correre andavo in pista. Vecio, è finita l'era delle gare de noartri sui passi, quelle erano all'epoca tua.
Eh
Post come questo andrebbero messi in evidenza talmente sono splendenti e gioiosi
Post come questo andrebbero messi in evidenza talmente sono splendenti e gioiosi
Ahahah cavolo Max, me fai scendere la lacrimuccia
Aó, ma ci siamo solo io e te su spam oggi? Vabbè, pochi ma buoni, poi settimana prox vado un pò in vacanza nel Salento con mia moglie e ci si vedrà poco o niente, cazzeggiamo oggi va
Benvenuti al Sud, Springerone e consorte
Ahahah cavolo Max, me fai scendere la lacrimuccia
Aó, ma ci siamo solo io e te su spam oggi? Vabbè, pochi ma buoni, poi settimana prox vado un pò in vacanza nel Salento con mia moglie e ci si vedrà poco o niente, cazzeggiamo oggi va
Benvenuti al Sud, Springerone e consorte
Pierino mio ancora ferie? Un mese in Spagna non bastava? Nel Salento ci sono le zanzare?
Questo ragazzo è moooolto in gamba, gli diamo la cittadinanza riminese per volontà popolare (la mia)
E poi l'è propri un brav fiulet (purché non si compri quell'orribile Ferrari)
Comment