Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post
    ma di che state a parlà, ma chi è questo qua, boh, Pope, Fox River, ma chi sarebbero, illuminatemi, illuminateci, grazie
    Visto che i soldi non ti mancano, attiva Netfix e guardati le 5 stagioni di Prison Break.

E' una serie che ho visto nel 2005 fino al 2017.

Consiglio: guardatela perché ogni 5 minuti c'è una sorpresa thriller.

@gio_k36 è la sosia della Dottoressa Sara Tancredi che lavora nel penitenziario di Fox River.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Visto che i soldi non ti mancano, attiva Netfix e guardati le 5 stagioni di Prison Break.

E' una serie che ho visto nel 2005 fino al 2017.

Consiglio: guardatela perché ogni 5 minuti c'è una sorpresa thriller.

@gio_k36 è la sosia della Dottoressa Sara Tancredi che lavora nel penitenziario di Fox River.

Ma de che, io su Netflix me guardo Narcos, Narcos Colombia, Narcos Mexico e tutte quelle robe lì
      Però per il lockdown mi sono visto anche tutto The Crown, che mia moglie lo voleva vedere con me vicini vicini sul divano
      Cmq se Gio k è sosia di questa qua, complimenti a Gio k

Comment

• Font Size
        MA QUALCUNO DI VOI PER CASO E' ANDATO AD iMOLA A FARE BELLE FOTO DELLE MOTO STORICHE???

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ma de che, io su Netflix me guardo Narcos, Narcos Colombia, Narcos Mexico e tutte quelle robe lì
          Però per il lockdown mi sono visto anche tutto The Crown, che mia moglie lo voleva vedere con me vicini vicini sul divano
          Cmq se Gio k è sosia di questa qua, complimenti a Gio k
          Senti vecchiaccio della malora, dai retta ar Maxe tuo e guardate Prison Break che nun lo lascerai più.

Promesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

siiii!!!
            Oi speriamo in bene per domenica che qui il meteo marca male e io ho giá il porcone che mi accompagna all day long...
            Taci... Simo non dicevo nulla per scaramanzia.. Io ho fatto anche la assicurazione pioggia.. Ma porca puttxnx txoix.... Ecc ecc ecc ecc.. 🤞

Comment

• Font Size
              chissá il boss se ha girato bene a Cremona oggi!
              Provava anche una motoretta superbombardata a quanto pare... sia lui che una ragazza del forum.
              Vogliamo poi sapere i tempi nehh
              Lui e PgSere, che ho conosciuto nella mia scappata, compreso il suo compagno.

I tempi non li so.. Dobbiamo aspettare loro.. Io ho video del boss.. Dove mi hanno mandato via dal muretto perché ero troppo vicino alla. Pista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

Taci... Simo non dicevo nulla per scaramanzia.. Io ho fatto anche la assicurazione pioggia.. Ma porca puttxnx txoix.... Ecc ecc ecc ecc.. 🤞
                Eh scaramanzia dei miei maroni ....
                Io l'assicurazione pioggia non la faccio mai, quest'anno sono stata fortunatissima in tal senso e spero di non beccarmi l'ìnculll... proprio il 19 che oltretutto è l'ultima della stagione e più che per i soldi buttati mi dispiacerebbe proprio per questo motivo SOB

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

Lui e PgSere, che ho conosciuto nella mia scappata, compreso il suo compagno.

I tempi non li so.. Dobbiamo aspettare loro.. Io ho video del boss.. Dove mi hanno mandato via dal muretto perché ero troppo vicino alla. Pista..
                  ah sei andato a Cremona! Ma come ti hanno mandato via dal muretto?? Dovevi tirare fuori gli aggeggi poi vedi te come cambiava la musica!!!

Comment

• Font Size
                    niente non mi caga nessuno...........

Comment

• Font Size
                      Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 19 sereno..

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutti oggi sono mattutino, volevo anticipare il Vecio Max ma mi sono messo a rispondere a luciocabrio in altro thread e ho perso l'attimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Senti vecchiaccio della malora, dai retta ar Maxe tuo e guardate Prison Break che nun lo lascerai più.

Promesso!
                          Bah.... non sono sicuro di seguire il tuo consiglio, non mi attira proprio. Quella della foto invece si, ce mancherebbe
                          Ciao Vecio, mi preparo che poi parto per dove ti ho detto ieri sera in pvt, fa il bravo eh ahah

Comment

• Font Size

ahaha Springerone beddooo si ho fatto danni con altre due femmine guardaci qui in versione stracazzuta!

Che faighe le super chicche

Comment

• Font Size

ho fatto pure l'ombrellara ai pettoruti e alla nostra pilotessa di punta Annette che é una vera manica, io in confronto a lei in moto sono una merdacciaaaa tipo Fantozzi ahaha

minchia l'ombrello IKEA.mi han dato ahaha
                              Muoio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                MA QUALCUNO DI VOI PER CASO E' ANDATO AD iMOLA A FARE BELLE FOTO DELLE MOTO STORICHE???
                                Io no

Comment

X
                                Working...
                                X