Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ohhhhhh... la Supersimo, ma ndo stavi che è 'na vita che non ti vedo, hai fatto danni in giro eh
Facce sapè
ho fatto pure l'ombrellara ai pettoruti e alla nostra pilotessa di punta Annette che é una vera manica, io in confronto a lei in moto sono una merdacciaaaa tipo Fantozzi ahaha
chissá il boss se ha girato bene a Cremona oggi!
Provava anche una motoretta superbombardata a quanto pare... sia lui che una ragazza del forum.
Vogliamo poi sapere i tempi nehh
oleeeee qui na fame... me stavo a magnà la coppetta! ma tu non vieni mai a leggere le mie minchiate nella sezione in pista .... ahahaha
Azzz, ammazza quanto mozzichi ahah, hai ragione, bisogna che venga nella sezione pista a vedere che combini e a sparare du cazzate, sperando che poi non mi cacciano a calci in gulo ahah
Senti, ma chi è quella dietro di te con la maglietta rosa, Chiara Ferragni? Non sapevo che corresse anche in pista però
Azzz, ammazza quanto mozzichi ahah, hai ragione, bisogna che venga nella sezione pista a vedere che combini e a sparare du cazzate, sperando che poi non mi cacciano a calci in gulo ahah
Senti, ma chi è quella dietro di te con la maglietta rosa, Chiara Ferragni? Non sapevo che corresse anche in pista però
ahaha nono si chiama Henny e ha una Triumph! E scherzavamo dicendo che nella foto ce n'è per tutti i gusti tuttifrutti in campo de cilindri, a partire da sinistra tre, due e quattro cilindri ahahahaha
ahaha nono si chiama Henny e ha una Triumph! E scherzavamo dicendo che nella foto ce n'è per tutti i gusti tuttifrutti in campo de cilindri, a partire da sinistra tre, due e quattro cilindri ahahahaha
Ammazza, Henny e pure la Triumph, va a finire che stanotte me la sogno
Hennyyy...Hennyyyy... addostai Henny....
Comment