Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho sempre scritto...acqua cheta che...poi adesso che ho visto il ghigno da rivale di Nico Giraldi è tutto apposto
Uhhhhh... il Giraldi, lo sai che in Germania nel film non si chiamava Nico Giraldi ma Tony Marroni?
Potremmo chiamarlo così al Supergabe se non s'incazza, naturalmente
Uhhhhh... il Giraldi, lo sai che in Germania nel film non si chiamava Nico Giraldi ma Tony Marroni?
Potremmo chiamarlo così al Supergabe se non s'incazza, naturalmente
Non possiamo più fidarci, la POLIZIA POSTALE l'ha riconosciuto e sta trattando con l'amministratore se commutare in soldi la pena per disturbi della quiete pubblica
Non possiamo più fidarci, la POLIZIA POSTALE l'ha riconosciuto e sta trattando con l'amministratore se commutare in soldi la pena per disturbi della quiete pubblica
Adesso che lo hanno riconosciuto fanno bene a punirlo!
Azz andare in giro di notte a impennare con lo scarico aperto è DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA con l'aggravante che è recidivo
Ahah ma pure quando è venuto a girare a Misano lo si sentiva fino a Rimini, mi disturbò anche la pennichella quel dannato Supergabe, hai ragione, in galera, in galera
Dai Vecio, ti lascio che domani torno su e tocca alzarmi presto, mi raccomando controlla la situazione eh, poi mi racconti. Se ci sono novità whatsappami, cià
Comment