Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Buongiorno a tutti oggi un bel sole sulla costa, mi sa che scendo in spiaggia valà.
Ma volevo chiedere, ma la Tatuccia andó sta che in tre giorni che sono tornato ancora non l'ho vista, è in ferie?
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti oggi un bel sole sulla costa, mi sa che scendo in spiaggia valà.
Ma volevo chiedere, ma la Tatuccia andó sta che in tre giorni che sono tornato ancora non l'ho vista, è in ferie?
Ti dirò quando risponderà
Comment
-
Bravo Vecio, sempre sul pezzo famme sapé, stavo bene in spiaggia, c'era una bella arietta oggi, ma adesso tocca andare a Bologna a ritirare la mia dolce metà che torna a casetta dalla Spagna, speriamo che A14 non sia impestata di traffico, ma ho i miei dubbi. Ciao Vecio
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Bravo Vecio, sempre sul pezzo famme sapé, stavo bene in spiaggia, c'era una bella arietta oggi, ma adesso tocca andare a Bologna a ritirare la mia dolce metà che torna a casetta dalla Spagna, speriamo che A14 non sia impestata di traffico, ma ho i miei dubbi. Ciao Vecio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Comment
X
Comment