Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7545
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi nel passaggio letto/carrozzina son caduto perché non avevo frenato una ruota. Menomale che gli autisti iniziano alle 4:30 e Mi hanno riportato letto. La botta è stata forte ma al ps di Lodi non ci vado. Troppo casi di Covid. Ciao Gabe Ciao a tutti.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi sembrava strano che Jarno fosse stato ignorato...fa niente sono contento che l'abbiate fatto
Comment
-
eccolo finalmente
https://www.daidegasforum.com/forum/forum-vari/amarcord/40521-jarno-semplicemente-jarno#post11020932onbpDbQ.jpgAnche se ? gi? nota, volevo raccontarvi ancora una storia, quella di Jarno Saarinen. Si allaccia tristemente a quella di Renzo Pasolini, al quale ho gi? dedicato un post. Jarno Saarinen ci lascia probabilmente il pi? famoso stile di guida mai inventato, poi adottato e perfezionato da Kenny Roberts: busto
Comment
-
-
eccolo
onbpDbQ.jpgAnche se ? gi? nota, volevo raccontarvi ancora una storia, quella di Jarno Saarinen. Si allaccia tristemente a quella di Renzo Pasolini, al quale ho gi? dedicato un post. Jarno Saarinen ci lascia probabilmente il pi? famoso stile di guida mai inventato, poi adottato e perfezionato da Kenny Roberts: busto
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostOrmai sono passati un po’ di anni da quando l’ho visto… dovrei riguardarmelo 😉
Lui e mamma se lo ciucciano sul telefono, che pur grande sia non sarà mai come un pc
- Likes 1
Comment
X
Comment