Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Punturine? La Tatuccia? Meglio di no valà, l'ultima volta che una infermiera mi ha fatto la punturina siamo rimasti chiusi in camera tre giorni, vabbè che avevo trent'anni e una moglie di meno ahah
Punturine? La Tatuccia? Meglio di no valà, l'ultima volta che una infermiera mi ha fatto la punturina siamo rimasti chiusi in camera tre giorni, vabbè che avevo trent'anni e una moglie di meno ahah
Pensa se ti mettesse la crema sulle tue giunture ormai logore
Pensa se ti mettesse la crema sulle tue giunture ormai logore
Ma quale crema, con tutta la mtb che faccio le mie giunture sono quelle di un quindicenne, anzi, mò vi lascio che ho appuntamento con gli amici per la prima uscita dopo il mio ritorno, mi riporteranno a casa in barella dopo più di un mese che non pedalo, brrrrrr, poi vi dico, ciaoooo
Uheeee Supersì, bella de Springerone tuo, hai scarenato un pò di pettoruti a Misano? Dicono che si sentiva il rombo della cavallina fino a San Marino qualche giorno fa.
Disturbatrice della quiete pubblica...
ahaha siiii Springerone, ho inquinato le lande circostanti con un paio di db di troppo ma si sà che quando noi femminucce piangiamo impietosiamo i teNNici ... e ho anche pigghiato la coppetta, ho fatto seconda!
La prima era una cattivona velocissima in groppa ad una Apriliona, l'ho persa dopo mezzo giro di pista ahahaha ma ndo azzo doveva andare poi così di fretta....
E pigghiate stá coppettaaaaa olè!
Comment