Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho il telefono vicino quando vedo rosso clicco senza lasciarla.
Imbracciare la Black Strat David Gilmour signature mi da gioia, anche se ho ancora 4 rate per far si che sia mia ma proprio mia.
Sai che ho scritto che la voglio con me nella bara? Mio figlio non ama la chitarra, Letizia pure, andrebbe a finire male o svenduta
E' legno di prima scelta e chi la aprirà trascorsi decenni se la troverà intonsa.
Imbracciare la Black Strat David Gilmour signature mi da gioia, anche se ho ancora 4 rate per far si che sia mia ma proprio mia.
Sai che ho scritto che la voglio con me nella bara? Mio figlio non ama la chitarra, Letizia pure, andrebbe a finire male o svenduta
E' legno di prima scelta e chi la aprirà trascorsi decenni se la troverà intonsa.
Adesso costa 4.500 € poi non si sa
Dai che manca poco e poi sarà al 100%tua per sempre!
Adesso costa 4.500 € poi non si sa
Azzz un gran bel investimento che hai fatto ed è giusto che tu abbia deciso così ma in quanto tempo ti han fatto le rate?
Comment