Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi abbiamo un problema di maleducazione che andrebbe approfondito.
I paesi del nord Europa sono molto educati ...cartacce, mozziconi, barriere architettoniche ecc ecc ecc non ce ne sono.
Mi chiedo, se un vecchio riminese che circola con la pilloline blu nascoste nel portafoglio parte per l'Olanda e la Spagna, dice che prima di partire ci saluterà e poi non lo fa è incazzato perché ha la moglie con se che lo cura, cosa dobbiamo pensare?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostRagazzi abbiamo un problema di maleducazione che andrebbe approfondito.
I paesi del nord Europa sono molto educati ...cartacce, mozziconi, barriere architettoniche ecc ecc ecc non ce ne sono.
Mi chiedo, se un vecchio riminese che circola con la pilloline blu nascoste nel portafoglio parte per l'Olanda e la Spagna, dice che prima di partire ci saluterà e poi non lo fa è incazzato perché ha la moglie con se che lo cura, cosa dobbiamo pensare?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Postla mia bella coetanea Curda
Compari, scompari rispondi dopo ore...TI MANCA COSì TANTO QUEL LESTOFANTE LUSSURIOSO DI
Last edited by MAX_rr; 04-08-21, 15:13.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMonella nurse da quando possiedi la Taglioni carenata sei diventata una zitella fuori dalla Santa Messa domenicale
Compari, scompari rispondi dopo ore...TI MANCA COSì TANTO QUEL LESTOFANTE LUSSURIOSO DI
mi sono svegliata 1 oretta fa affamatissima e tra 2 orette devo di nuovo essere a lavoro ci sentiamo comunque stanotte
e poi sparita proprio no dai… diciamo che tra lavoro e moto non riesco ad usare molto il telefono pero ho deciso che questa settimana me la prendo RELAX anche perchè l’11 vado in pista ad Adria a fare il corso con Lucchinelli e Ricci e mi devo riposare i polso e spalle demoliti dalla Ducatona
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDal nord Europa ha solamente attinto pagando profumatamente prosperose ragazze in vetrina.
Mi fa piacere che per un mese dovrà fare il bravo ometto, altrimenti pedate nel popò dalla moglie spagnola
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostRagazzi abbiamo un problema di maleducazione che andrebbe approfondito.
Comment
X
Comment