Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostScusa Nurse Taglioni, non avevo visto il post.
Buona giornata
porca miseria stavo appena prendendo sonno perchè avevo fatto la notte a lavoro dove hanno rotto tanto i pazienti per delle cavolate, in piu oggi faccio di nuovo la notte e mi suona il citofono… chi è? Postino con una multa di Misano
Giravo troppo forte nel circuito
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Tati90 View Post
Io sono Tagliolini please… al ragù di cinghiale se possibile
porca miseria stavo appena prendendo sonno perchè avevo fatto la notte a lavoro dove hanno rotto tanto i pazienti per delle cavolate, in piu oggi faccio di nuovo la notte e mi suona il citofono… chi è? Postino con una multa di Misano
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Io sono Tagliolini please… al ragù di cinghiale se possibile
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio Pantera
ancora un paio di giorni e poi mi faccio un pò di ferie quindi voglio sistemare tutto per benino in ufficio in modo da non lasciare casini aperti anche se come al solito venerdi arriverá di fisso la rottura di maroni dell'ultimo giorno di lavoro, succede da 26 anni....
Comment
X
Comment