Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View Post
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahahscusa ma mentre leggevo non posso non dirtelo.. Sai che i nani sono cresciuti nel frattempo.. Non sono più 7..
8 il nano a cui piace la montagna ANDALO
9 il nano a cui piace il mare JESOLO
10 il nano a cui piace la cara e vecchia faiga ECCOLO
bene adesso direi che il tuo sia ECCOLO
Direi che all'unanimità possiamo battezzarti, cmq grazie x il CUCCIOLO, mi si addice nonostante l'età da ometto e non più da ragazzino
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Originally posted by TTURBOJJ View Post
springer ne ho uno troppo bello per tescusa ma mentre leggevo non posso non dirtelo.. Sai che i nani sono cresciuti nel frattempo.. Non sono più 7..
8 il nano a cui piace la montagna ANDALO
9 il nano a cui piace il mare JESOLO
10 il nano a cui piace la cara e vecchia faiga ECCOLO
bene adesso direi che il tuo sia ECCOLO
Direi che all'unanimità possiamo battezzarti, cmq grazie x il CUCCIOLO, mi si addice nonostante l'età da ometto e non più da ragazzino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostVa che bella coppia
JJ la 848 soffre se non la si piega per lungo tempo. A te l'onere e l'onore di accompagnare la Nurse a sgretolare saponette
che faticaaaaaa non ho piegato un cheeezzzo
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostNo Max lui aveva da lavorare a Bologna e io da tornare a genova facendo la ss45
che faticaaaaaa non ho piegato un cheeezzzo
Qualora non toccassi le saponette dopo questo periodo di tempo, ti bannerò per sempre
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah.... adesso anche Principe....
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buonasera Springer.... adesso anche Principe....
Certo, Principe, ma non dimenticate di aggiungere Azzurro eh
Però potete continuare a darmi del tu, sono democratico io buaaawawww
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi stavo chiedendo se fossi già partito verso quei luoghi di perdizione
E' questa l'ora di presentarsi?Ho postato il Buongiorno con meteo alle 4 e tu ti presenti adesso
chissà se si era portato dietro le pilloline
Comment
X
Comment