Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son quo son qui
Oggi giornata a cambiare frecce della moto poi di corsa a lavoro dove non mi son fermata un attimo ora nanna che domani sveglia alle 5 sempre se non mi addormento come la volta scorsa ahaahahah
Tranquilla apro la serranda alle 4, bevo un paio di caffè e alle 5 ti sveglio con una canzone Rock
Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 21 parzialmente nuvoloso.
Sto pensando a springer stremato in una stanza di un Motel a 1 stella 🌟 con accanto tre ragazzacce che se lo baciano, sicure che stasera le chiamerà ancora sborsando 300 Euro a testa.
Tra poco si sveglierà, tornerà a casa, toglierà le mutande nere trasparenti, un'altra doccia e di nuovo al lavoro tutto lindo come un bravo ometto.
Sto pensando a springer stremato in una stanza di un Motel a 1 stella 🌟 con accanto tre ragazzacce che se lo baciano, sicure che stasera le chiamerà ancora sborsando 300 Euro a testa.
Tra poco si sveglierà, tornerà a casa, toglierà le mutande nere trasparenti, un'altra doccia e di nuovo al lavoro tutto lindo come un bravo ometto.
Che uomo
Mi autoquoto perché il buongiorno deve essere il primo. L'originale è su
Che uomo
Buongiorno MAX a Volterra +21 sereno
A parte la biancheria, mica male il nostro springer .........Chissà come gli fischiano le orecchie in questi giorni....
Comment