Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1997 è' l'anno che mi sono regalato la Kuschall e Max the night the crazy man of the bus spariva lasciando una vita che più sregolata non si poteva.
Dormivo 2 ore a notte e quando facevamo le soste nelle aree di servizio.
Arrivati in Hotel dovevo pulire il bus e accontentare la signorina/signora del viaggio.
Che vita bellissima, donne, chitarre e moto.
Poi in un attimo quella vita si è capovolta e per una complicanza alla spina dorsale non esco di casa da 24anni.
Mamma mia Max eri proprio un monello a sentire dai tuoi racconti, ma hai fatto bene, ti sei divertito e ne hai combinate tante da poterne raccontare
La vita è una sola e tu sei una forza che cerca sempre di tirare fuori il meglio, tanta stima 💪🏻💪🏻💪🏻
Ciao quanti circuiti hai fatto? Mi chiedevo dov'è la Moto: Loading?
Questa settimana appena trascorsa l'ho passata a misano con una fuga al mugello di 2 giorni dove ho rincontrato anche il boss e Gabe questa settimana qua invece la passerò interamente a misano da domani a domenica
Mamma mia Max eri proprio un monello a sentire dai tuoi racconti, ma hai fatto bene, ti sei divertito e ne hai combinate tante da poterne raccontare
La vita è una sola e tu sei una forza che cerca sempre di tirare fuori il meglio, tanta stima 💪🏻💪🏻💪🏻
Tieni conto che grazie al gel, il pizzo, alla Chitarra e perché cantavo bene, ogni gita era una giocata al dottore
Spesso anche due per gita .
Le donne più diavolette sai dove le trovavo? Nei viaggi con le sante donne che andavano a vedere il Papà e la Madonna di
Međugorje.
Questa settimana appena trascorsa l'ho passata a misano con una fuga al mugello di 2 giorni dove ho rincontrato anche il boss e Gabe questa settimana qua invece la passerò interamente a misano da domani a domenica
Vero. Il più grande difetto di mito22 è che ogni tanto gli prende il raptus di prestare moto simil SBK a degli incapaci totali senza alcun apparente motivo...ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto
Vero. Il più grande difetto di mito22 è che ogni tanto gli prende il raptus di prestare moto simil SBK a degli incapaci totali...ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto
Comment