Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Non è stato un "incidente"....

Alla fine del turno i commissari hanno fermato quel ragazzo all'inizio della pitlane per fare la fonometrica, il ragazzo è svenuto ed hanno iniziato a rianimarlo sul posto.... dopo lo hanno portato in ospedale con l'elisoccorso...
    Ah ecco, capito tutto allora, ha visto te e il capo girare e non ha retto l'emozione
    Scusate, non riesco a non cazzeggiare su qualsiasi cosa, anche quelle serie, spero non sia niente di serio per quel ragazzo

Comment

• Font Size

Buongiorno Springer
      Buongiorno a te Supergabe

Comment

• Font Size

Alla fine del turno i commissari hanno fermato quel ragazzo all'inizio della pitlane per fare la fonometrica, il ragazzo è svenuto ed hanno iniziato a rianimarlo sul posto.... dopo lo hanno portato in ospedale con l'elisoccorso...
        Si sa qualcosa anzi? Merda ci ho pensato anche ieri sera e stamattina

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Scusate, non riesco a non cazzeggiare su qualsiasi cosa, anche quelle serie
          Per questo motivo ti vogliamo bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si sa qualcosa anzi? Merda ci ho pensato anche ieri sera e stamattina
            "Pilota colpito da infarto all'Autodromo del Mugello, trasportato in elicottero a Firenze - gonews.it" https://www.gonews.it/2021/07/24/pil...ero-a-firenze/

Questo è quello che ho trovato scritto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ciao Nurse abbastanza bene. Tu e la 110 tutto apposto?
              Io abbastanza dai, la 110 sta bene un po sporchina da lavare ma lo farò appena avrò un po di tempo , com’e il tempo su a Lodi?

Comment

• Font Size

Cavoli spero si riprenda, poverino

Comment

• Font Size

Buongiorno Tati niente moto oggi.​​​​​​
                  No Gabe oggi manco il tempo, sti lavorando come una dannata gira tu per me

Comment

• Font Size

"Pilota colpito da infarto all'Autodromo del Mugello, trasportato in elicottero a Firenze - gonews.it" https://www.gonews.it/2021/07/24/pil...ero-a-firenze/

Questo è quello che ho trovato scritto....
                    Poverino dai che si riprenderà subito, lo spero tanto per lui, ne vedo tanti casi di arresti e per fortuna spesso finisco bene con un po di pazienza e poi tanta attenzione!!! Spero bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Io abbastanza dai, la 110 sta bene un po sporchina da lavare ma lo farò appena avrò un po di tempo , com’e il tempo su a Lodi?
                      A Lodi c'è calura quando c'è nuvoloso.

Sto aspettando le 14 per vedere gara 2 WSBK su TV8, poi farò un'oretta di Stratocaster.

Buon pomeriggio Nurse

Comment

• Font Size
                        A Lodi c'è calura quando c'è nuvoloso.

Sto aspettando le 14 per vedere gara 2 WSBK su TV8, poi farò un'oretta di Stratocaster.

Buon pomeriggio Nurse
                        Chi ha vinto Vecio? Mammamia, qui ha fatto 2 (due) gocce e mò c'è una umidità che me pare di stare in Vietnam
                        Ma ndo vado con una caldagna così?
                        Vabbè, approfitto per mettere qualcosa nel trolley per domani va, visto che non c'ho un cazzo da fare e manco la voglia di fare un cazzo oggi
                        Springerone smaronato.......

Comment

• Font Size

Chi ha vinto Vecio? Mammamia, qui ha fatto 2 (due) gocce e mò c'è una umidità che me pare di stare in Vietnam
                          Ma ndo vado con una caldagna così?
                          Vabbè, approfitto per mettere qualcosa nel trolley per domani va, visto che non c'ho un ***** da fare e manco la voglia di fare un ***** oggi
                          Springerone smaronato.......
                          Rea, Redding, Locatelli

Valà valà taglèbuna, ti e la to ulanda clebèla granda

Comment

• Font Size

Valà valà taglèbuna, ti e la to ulanda clebèla granda
                            Ammazza oh, manco il traduttore dei dialetti conosce quel che dici Vecio, che vor dì taglebuna

Comment

• Font Size

Ammazza oh, manco il traduttore dei dialetti conosce quel che dici Vecio, che vor dì taglebuna
                              Ce l'hai buona. Hai una vita serena

Comment

• Font Size

Ce l'hai buona. Hai una vita serena
                                Ahah, certo che il lumbard è peggio del romagnolo eh, si capisce un casso, però hai ragione Vecio
                                mi hai fatto tornare il buonumore, che ero uscito in giardino e mi ero incaxxato piu di quanto già non lo fossi, presente quelle due gocce di pioggia di cui dicevo prima, ecco, erano piene di sabbia del deserto, avevamo lasciato due macchine fuori, nere tutte e due, e adesso sono tutte picchiettate, na schifezza
                                troppe cose (e persone) stanno arrivando in Italia dal deserto

Comment

X
                                Working...
                                X