Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti fa già bello caldo, esco un paio d'ore in mtb e se non schiatto su per San Marino torno e mi fiondo in spiaggia, ultimo giorno, che poi domani o lunedì mattina torno al Norde, oh che gioia oh che letizia
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ehm... solo per Novella ddg 2000, ti porti pure la Tatuccia con te? Così diamo la notizia in anteprima nell'edizione del mattino , i lettori ringrazieranno ahah
Ciao Turbo, ara l'asfalto del Cerreto per noi
io lavoro come una dannata questi giorni
Comment
-
Prima devo sistemare le bimbe springer ..dopo I giri con tatuccia hanno bisogno del bagnetto.
Li ci si da dentro davvero (di gaaasss) così novella ddg può ricamare su quello che ho scritto.. Giusto @tati90???
Il giro parte oggi pomeriggio..
Poi devo fare un upgrade alla apriliona oggi.. Si cambia look, stay tuned
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi 🍀 Lodi + 24 sereno. Oggi ultima giornata bella.
Da domani Nord Ovest piogge e temporali fino a mercoledì. Temperature 28/29.
Edmondo Bernacca
Ho fatto il primo turno adesso.....sono caduti almeno in sei ......non sono riuscito a fare un giro senza essere rallentato da qualcuno....
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPrima devo sistemare le bimbe springer ..dopo I giri con tatuccia hanno bisogno del bagnetto.
Li ci si da dentro davvero (di gaaasss) così novella ddg può ricamare su quello che ho scritto.. Giusto @tati90???
Il giro parte oggi pomeriggio..
Poi devo fare un upgrade alla apriliona oggi.. Si cambia look, stay tuned
la voglio riprovareeeeee
Come mi sentivo figa su sta moto😍
Comment
X
Comment