Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
i più lenti dei veloci giravano 52 mi pare, io con loro giravo in 55 mentre nel gruppo degli esperti giravo più alta, ero nella media del gruppo che era sul 57 , il problema in quel gruppo è che c'erano un botto di cacaminkia che tiravano come delle bestie sul dritto per poi piantarsi in curva ed io non riuscivo a passarli , poi certi si sentivano il rombo della mia panighella al culo e mi chiudevano... certa gente è proprio mongola, io quando sento qualcuno che ad ogni curva mi stà col fiato sul collo lo lascio passare perché è ovvio che gli stò facendo da tappo, mahh !
Quindi si sta meglio con chi gira più forte....
L'ho provato anch'io.... Sono d'accordo con te!
Comment
-
Quando é possibile io preferisco girare con chi va più veloce di me perchè giro più libera e non ho "paura" di quelli che mi superano, oltretutto io non rompo il chezz perché faccio le traiettorie giuste e guido pulito. Non é che mi elogio nehh, riporto ciò che mi dicono sempre tutti (oltre a dirmi "ok Pastrone guidi bene però devi anche accellerare!!." ahahaha)
Comment
-
i più lenti dei veloci giravano 52 mi pare, io con loro giravo in 55 mentre nel gruppo degli esperti giravo più alta, ero nella media del gruppo che era sul 57 , il problema in quel gruppo è che c'erano un botto di cacaminkia che tiravano come delle bestie sul dritto per poi piantarsi in curva ed io non riuscivo a passarli , poi certi si sentivano il rombo della mia panighella al culo e mi chiudevano... certa gente è proprio mongola, io quando sento qualcuno che ad ogni curva mi stà col fiato sul collo lo lascio passare perché è ovvio che gli stò facendo da tappo, mahh !
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Mi piacerebbe copiarti qualche linea
- Likes 1
Comment
-
le traiettorie di Misano me le ha insegnate Fausto Ricci nel 2017 ai Michelin days, ho girato dietro di lui per diversi turni ed era la mia prima volta in quella pista quindi anziché dover correggere gli errori ho subito imparato "il giusto"!
Comment
X
Comment