Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il boss patisce tanto il caldo e poi nella sua vita ha pistato tantissimo quindi ci stà che ingaggo una controfigura ... gli devo dire di ingaggiare me che la faccio volentieri gratis ahaha
il boss patisce tanto il caldo e poi nella sua vita ha pistato tantissimo quindi ci stà che ingaggo una controfigura ... gli devo dire di ingaggiare me che la faccio volentieri gratis ahaha
Dopo dovrebbero falsificare pure la controfigura in modo da renderla delle stesse dimensione del milionario Admin
Grande Simona! Ma quanti ne hai sverniciati al curvone?
proprio nel curvone in realtá nessuno , era sempre liberoooo ahaha da prendere a bombazza... un paio di piloti però ha sverniciato me il terzo giorno perché mi sono fatta mettere con il gruppo dei veloci che erano ... veloci appunto ahaha si ma state calmi ehh
proprio nel curvone in realtá nessuno , era sempre liberoooo ahaha da prendere a bombazza... un paio di piloti però ha sverniciato me il terzo giorno perché mi sono fatta mettere con il gruppo dei veloci che erano ... veloci appunto ahaha si ma state calmi ehh
Azzzz... I Veloci mi sa che non andavano piano piano...in quanto giravano i più lenti?
Azzzz... I Veloci mi sa che non andavano piano piano...in quanto giravano i più lenti?
i più lenti dei veloci giravano 52 mi pare, io con loro giravo in 55 mentre nel gruppo degli esperti giravo più alta, ero nella media del gruppo che era sul 57 , il problema in quel gruppo è che c'erano un botto di cacaminkia che tiravano come delle bestie sul dritto per poi piantarsi in curva ed io non riuscivo a passarli , poi certi si sentivano il rombo della mia panighella al culo e mi chiudevano... certa gente è proprio mongola, io quando sento qualcuno che ad ogni curva mi stà col fiato sul collo lo lascio passare perché è ovvio che gli stò facendo da tappo, mahh !
Comment