Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ganzo il Cerreto in moto!! Noi di SP ci si va a sciare perché è uno dei posti più vicini. In moto fatto a suo tempo un paio di volte. Molto bello, però ovviamente parlo della parte nostra, mai fatto salendo da RE.. È più un posto da smanettata alternativa. Meno esasperata. I posti più racing qui erano la Cisa ss62 e il Bracco.
Per me sono equidistanti.. Diciamo che quando sai che sulla cisa c'è pieno il Cerreto è una bella alternativa
Per me sono equidistanti.. Diciamo che quando sai che sulla cisa c'è pieno il Cerreto è una bella alternativa
Esattamente identico a noi. Solo dall'altra parte Infatti è stato bellissimo quand'ero all'università salire sulla Cisa con il gruppone dei ragazzi di Parma dall'altra parte. L'ho fatto due o tre volte.. Anno 1999 con R1
Esattamente identico a noi. Solo dall'altra parte Infatti è stato bellissimo quand'ero all'università salire sulla Cisa con il gruppone dei ragazzi di Parma dall'altra parte. L'ho fatto due o tre volte.. Anno 1999 con R1
Giorno raga , qua 24 gradi mezzo coperto, 'nse capisce bene.
Senti Supergabe, ho sentito di un incidente pesante ieri al Mugghio, te che c'eri, confermi o me lo sono sognato io?
spero di essermelo sognato va
Senti Supergabe, ho sentito di un incidente pesante ieri al Mugghio, te che c'eri, confermi o me lo sono sognato io?
Ciao caro visto che tu sei connesso? Mi fa piacere augurarti buona domenica
Ciao Springer
pare di si ma taggalo così ci racconta, io ho visto stories pure con elisoccorsoGabe75
Comment