Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Madame ha letto cosa ha scritto di lei il vecchio olandese?e mi perdo un sacco di messaggi!
Che dice di bello Springerone?
Ma é in ferie oppure ancora via per lavoro?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postbuondì Maaax! non ho letto sorry, è che le notifiche mi funzionano se e quando hanno voglia , pertano navigo un pò A MUZZOe mi perdo un sacco di messaggi!
Che dice di bello Springerone?
Ma é in ferie oppure ancora via per lavoro?!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah
comunque ora che ci penso una volta a Carnevale da ragazzina mi ero vestita proprio da Biancaneve!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostE' a Rimini, scorri indietro di qualche pagina e vedrai cara Cenerentolaottimooo
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Riminiii! Io tra qualche giorno vado a Misano! Saremo viscini viscini allora
però Supersì perché non vieni a pistare a Jerez, lì si che siamo viscini viscini, avoja ahahaha
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Viscini viscini, come no, peccato che domani torno in Olanda un paio di giorni, con mia moglie stavolta, oh che gioia, oh che felicità, e poi ce ne andiamo a passare agosto in Spagna dai suoceri, fratelli, cugini, nipoti e chi più ne ha più ne metta, oh che gioia oh che felicità, e ci saranno pure 40 gradi all'ombra
però Supersì perché non vieni a pistare a Jerez, lì si che siamo viscini viscini, avoja ahahaha
Giusta punizione così starai bello cheto in quei luoghi di perdizione.
Quella santa donna da moje tua ha ricevuto la lettera che le ho scritto
Comment
X
Comment