Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portinai, si dice portinai, quelli che spettegolano sempre, i portieri sono quelli del calcio o degli alberghi
Ma mi tocca insegnarvi tutto......
ciò....
Portinai, si dice portinai, quelli che spettegolano sempre, i portieri sono quelli del calcio o degli alberghi
ciò....
Hai ragione
Letizia rideva di gusto quando ha letto il tuo post...quello che dovresti diventare tu moderatore e banneresti tutti gli uomini del forum
No sono tornato sabato ed era bello fresco, adesso sono a Rimini e fa caldazzo. Torno su in settimana cmq, il settore si è rimesso a tirare un pò, almeno al nord Europa, e tocca approfittare
che lavoro faccio dici? Faccio danni, è un lavoro altamente specializzato ahah
Ma che scherzi?…. Ci vuole tanto impegno per far quel mestiere eh
ciò....
Mamma mia ragazzi come cosa combinate ??? Non fate arrabbiare Springer
È stato amore vero ? Io quando L ho provata per la prima volta arrivando dalla naked.. dopo i primi 500 metri ho cominciato a urlare nel casco DEVE ESSERE MIA .. e ho stalkerizzato il mio amico finche non me L ha venduta ! Ah ah ah
È stupendissimaaaaaa
un’altra guida ma molto piu divertente cavoli non vedo l’ora di imparare a guidarla bene… al momento un po di timore ce l’ho
Comment