Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio! Se vuoi rilassarti ascolta 15 minuti di Blues DOP
Adesso niente relax, sigh... ma lo tengo in sottofondo e a schermo intero nel secondo monitor
Adoro le tue perle Max Che ne dici di un appuntamento quotidiano?
PS mito22
Per l'amministratore: mancano le faccine piene di cuoricini che noi donne apprezzeremmo molto. Ad esempio in questo messaggio mi sarebbero state utilissime
Adesso niente relax, sigh... ma lo tengo in sottofondo e a schermo intero nel secondo monitor
PS mito22
Per l'amministratore: mancano le faccine piene di cuoricini che noi donne apprezzeremmo molto.
Ad esempio in questo messaggio mi sarebbero state utilissime
PS mito22
Per l'amministratore: mancano le faccine piene di cuoricini che noi donne apprezzeremmo molto. Ad esempio in questo messaggio mi sarebbero state utilissime
Osserva bene Eric Clapton ( Stratocaster azzurra ) avrai la risposta sul perché lo chiamano " The man of the Blues "
Comment