Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Taglio o colore ??
Boss non vorrai mica finire nel thread dei capelli colorati
Ma no.. finchè restano colorati di loro.. poi quando sarà ora... andrò da PgSere o da Jiji-biker e mi farò fare qualche roba strana... MH... anche no va!
Si ai capelli eh... il resto non serve... già caduto da anni...
Ma no.. finchè restano colorati di loro.. poi quando sarà ora... andrò da PgSere o da Jiji-biker e mi farò fare qualche roba strana... MH... anche no va!
Che mona 😂😂😂😂😂😂
Ti ci vedo nel paddock con i capelli fuxia e ciabatta in accoppiata😂😂
Si ai capelli eh... il resto non serve... già caduto da anni...
Se si mette anche le ciabatte cm le mie... giuro gli pago una bevuta!!! C vuol del coraggio per me... figurati per lui😂😂😂sn troppo kich(s scrive così??😂)
Comment