Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha dato lo stimolo per affrontare i primi mesi di paraplegia.
Ricordo lo stupore dei medici quando chiesi una chitarra altrimenti i calli sui polpastrelli sarebbero scomparsi.
Ero ancora acuto, mi giravano ogni mezz'ora per evitare piaghe da decubito.
Cavoli Max lo credo e meno male che c’era la chitarra che ti ha aiutato molto
scusa il ritardo ma ieri tra giro per le 5 Terre in moto e oggi lavoro ero un pò presa 🤪
Son quo son qui
Oggi giornata a cambiare frecce della moto poi di corsa a lavoro dove non mi son fermata un attimo ora nanna che domani sveglia alle 5 sempre se non mi addormento come la volta scorsa ahaahahah
Cavoli Max lo credo e meno male che c’era la chitarra che ti ha aiutato molto
scusa il ritardo ma ieri tra giro per le 5 Terre in moto e oggi lavoro ero un pò presa 🤪
Ciao Monellina ma che scusa, hai dato un occhio che bella vita che fa quel dannato vecchiaccio di springer?
Comment