Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda dannato Vecio che quella canapia lì ce l'avrai te, io ho un nasino alla francese, ehm.....
E il pungiglione senti un pò che dice quel brav fiulet di Turbo
Questo ragazzo è moooolto in gamba, gli diamo la cittadinanza riminese per volontà popolare (la mia)
E poi l'è propri un brav fiulet (purché non si compri quell'orribile Ferrari)
Springer at voi bein!!
L'acquisto.. Vediamo.. Arriverà ma non ora😎 le. Voglie e i giochi devono darti emozione.. Ora non me la darebbe
Azzz Turbo ma non hai le guide portamoto sul furgone? Tiene così?
È legata in 4 punti, con blocco del freno.. Teoricamente si.. (vedi quanto è schiacciata davanti, il cavalletto laterale è appoggiato sul piano) Praticamente però te lo dico domani mattina
Buongiorno a tutti🙂🙂🙂sarzana brutto tempo ... 😢!!io lavoro fino alle16.. poi divano coi chiwi visto il meteo!!! Apparte i fortunelli che sono già a varano... che fate in questa domenica uggiosa???
Buongiorno a tutti🙂🙂🙂sarzana brutto tempo ... 😢!!io lavoro fino alle16.. poi divano coi chiwi visto il meteo!!! Apparte i fortunelli che sono già a varano... che fate in questa domenica uggiosa???
Sto davanti ad una scrivania su DDG.... meglio o peggio di te?
Comment