Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io salto... ero da solo e non mi andava di uscire... recupero stasera...
Mangia mangia che diventi grande, me lo diceva sempre la mia mamma, alla fine sono diventato un sellerone di 1metro e 92, ho seguito troppo i consigli di mammá forse?
Magna capo magna, diventi grande
Mangia mangia che diventi grande, me lo diceva sempre la mia mamma, alla fine sono diventato un sellerone di 1metro e 92, ho seguito troppo i consigli di mammá forse?
Magna capo magna, diventi grande
Ormai... arrivato a 1.87 posso crescere solo verso il basso!
Sono a casa con la mia Stratocaster e famiglia al seguito.
Qua tira una brutta aria di variante Delta e sono contento di essere tranquillo nonostante i mie problemini.
Buona serata
Evvai di Stratocaster Vecio, slega a manetta, fai crollare i muri piuttosto mi sono letto qualche post indietro, ho visto che sei andato lungo di Kuschall e ti sei schiantato, ma che mi combini, non posso lasciarti solo due minuti e subito fai casini, te lo avevo detto di non truccare la centralina, che poi s'impenna e ti ribalti. Eh
A parte le caxxate, sono contento che non ti sei fatto male, statte accort Supermax
Evvai di Stratocaster Vecio, slega a manetta, fai crollare i muri piuttosto mi sono letto qualche post indietro, ho visto che sei andato lungo di Kuschall e ti sei schiantato, ma che mi combini, non posso lasciarti solo due minuti e subito fai casini, te lo avevo detto di non truccare la centralina, che poi s'impenna e ti ribalti. Eh
A parte le caxxate, sono contento che non ti sei fatto male, statte accort Supermax
L'altra mattina ero in configurazione Icaro. Apro alle 4 il portone.
Dopo 24anni ho dimenticato di frenare la ruota sinistra e mi sono fatto bibi al culetto.
Fortunatamente gli autisti iniziano alle 4:20 ma devono essere un quarto d'ora prima sul posto di lavoro ( pagati ) mi hanno riportato a letto.
Letizia, onde evitare piaghe da decubito ha messo la Connettivina, mi ha portato il pc a letto e ha fatto da sola.
Comment