Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che succede, non riesci ad anticipare?
Cmq anche se non mi fa entrare, leggere posso farlo sempre e comunque, sta tranquillo che guarderò il cellulare ogni 3 secondi
Aò, so' curioso io, che ce posso fà ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ellamadonna Turbo, e così divento curioso come una scimmiache succede, non riesci ad anticipare?
Cmq anche se non mi fa entrare, leggere posso farlo sempre e comunque, sta tranquillo che guarderò il cellulare ogni 3 secondi
Vedrai vedrai che succederà in settimana
Comment
-
Ahah, certo che il lumbard è peggio del romagnolo eh, si capisce un casso, però hai ragione Vecio
mi hai fatto tornare il buonumore, che ero uscito in giardino e mi ero incaxxato piu di quanto già non lo fossi, presente quelle due gocce di pioggia di cui dicevo prima, ecco, erano piene di sabbia del deserto, avevamo lasciato due macchine fuori, nere tutte e due, e adesso sono tutte picchiettate, na schifezza
troppe cose (e persone) stanno arrivando in Italia dal deserto
Comment
-
Ellamadonna Turbo, e così divento curioso come una scimmiache succede, non riesci ad anticipare?
Quando sei un autista da Gran Turismo, devi monetizzare, dalle aree di servizio alle Discoteche.
Adesso è cambiato tutto, ma i colleghi mi dicono che la regola è sempre la stessa.
"Autista questa sera ci porta in discoteca?" Certamente.
Poi alla prima discoteca scendi dicendo ai ragazzi di rimanere calmi.
Parli con il direttore: "Ho 58 ragazzi che pagano biglietto e due bevute, quanto mi dai a "Scolaro?"
Trovavamo sempre un'intesa
Stesso discorso nelle pizzerie e luoghi di divertimento.
La 888 SP mi prosciugava lo stipendio... dovevo essere in forma per suonare, giocare al dottore ecc ecc
Comment
-
X
Comment