Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so voi,ma io non riesco a rinunciare alle vacanze in moto
lo so che uso una delle moto meno adatte per fare turismo,ma la passione ? troppo forte per lasciare a casa la mia R1 biemmevuizzata
c'? qualcuno di voi che passa le vacanze con la propria moto??
ciao
nelle discussioni dello scorso inverno, con il gruppetto di miei amici motociclisti, si era fatto un percorso che prevedeva appunto un po' di vacanza in moto. Il percorso doveva essere:
piemonte, liguria, toscana, lazio, sardegna, liguria e piemonte
Una mia amica aveva preparato anche tutto dettagliatamente con tappe, soste, pernottamenti ecc. ecc.
Poi io ho deciso di aprire il cantiere a casa mia e mi sono tolto dal discorso.
I miei amici ci vanno, mi far? poi raccontare le avventure
agosto con morosa a carico e soprattutto causa viaggio in aereo la vedo dura portare uno dei due trabiccoli, ma la prima settimana di settembre gli tocca
Comment