Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre andato in vacanz ain montagna... ora abbiamo preso casa al mare e mai piu' montagna s enon x gite in moto... vi sapro' dire.. cmq inmontagna ho i piu' bei ricordi della mai vita nonch? una tragedia famigliare... non saprei che scegliere... anche perch? non so nuotare quindi il mar elo sfrutto come se foss emilano.. solo che mi abbronzo gratis.. e il resto ? solo disco alcool e topa ( si spera )
sempre andato in vacanz ain montagna... ora abbiamo preso casa al mare e mai piu' montagna s enon x gite in moto... vi sapro' dire.. cmq inmontagna ho i piu' bei ricordi della mai vita nonch? una tragedia famigliare... non saprei che scegliere... anche perch? non so nuotare quindi il mar elo sfrutto come se foss emilano.. solo che mi abbronzo gratis.. e il resto ? solo disco alcool e topa ( si spera )
Comment