Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Barcellona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    fai ancora in tempo a cambiare destinazione?

https://www.repubblica.it/esteri/202...95303-P3-S5-T1
    Quando è uscita la notizia ero già partita purtroppo. C'era il coprifuoco ma dall'1 alle 5 di notte quindi non ne ho sofferto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post

capita solo se permetti che succeda... basta non farlo capitare, e zero problemi.
      nnniii potrebbero anche cambiarti cavi nella scatola cranica ...

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti ragazzi dei preziosissimi consigli!! Sono rientrata ieri sera tardi e devo dire che sono stati 4 giorni belli intensi con una media di 15 km al giorno di camminate ahah

Situazione Covid li sono messi malino...il taxista ha detto che i giovani non si vogliono vaccinare quindi la maggior parte della popolazione è "scoperta". E devo dire che le regole non vengono molto seguite....

Sono stata in spiaggia sabato e al pomeriggio dicevano con i megafoni che c'erano troppe persone e che era pericoloso stare in spiaggia per via dei contagi. Ho pure preso lettino e ombrellone, ma dopo 2 ore mi sono trovata gente della spiaggia libera che sistemava i teli accanto al mio ombrellone....mha

Avevate super ragione in merito ai borseggiatori, bisogna stare ATTENTISSIMI!!!!!

Devo dire che per certi versi è stata una bella esperienza, per altri purtroppo meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Veropiii View Post
          Grazie a tutti ragazzi dei preziosissimi consigli!! Sono rientrata ieri sera tardi e devo dire che sono stati 4 giorni belli intensi con una media di 15 km al giorno di camminate ahah

Situazione Covid li sono messi malino...il taxista ha detto che i giovani non si vogliono vaccinare quindi la maggior parte della popolazione è "scoperta". E devo dire che le regole non vengono molto seguite....

Sono stata in spiaggia sabato e al pomeriggio dicevano con i megafoni che c'erano troppe persone e che era pericoloso stare in spiaggia per via dei contagi. Ho pure preso lettino e ombrellone, ma dopo 2 ore mi sono trovata gente della spiaggia libera che sistemava i teli accanto al mio ombrellone....mha

Avevate super ragione in merito ai borseggiatori, bisogna stare ATTENTISSIMI!!!!!

Devo dire che per certi versi è stata una bella esperienza, per altri purtroppo meno...
          Caspita....dalla narrazione della tua esperienza ..... direi che non viene di certo voglia di andare a farci le vacanze...poi sai, un conto è il "sentito dire" e un altro conto è leggere ciò che scrivi e che hai vissuto tu in modo diretto ed in prima persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

Caspita....dalla narrazione della tua esperienza ..... direi che non viene di certo voglia di andare a farci le vacanze...poi sai, un conto è il "sentito dire" e un altro conto è leggere ciò che scrivi e che hai vissuto tu in modo diretto ed in prima persona
            Si consiglierei di posticipare i viaggi a Barcellona una volta finito il covid

Comment

• Font Size

Quindi a Barcellona non ci si va più, praticamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Quindi a Barcellona non ci si va più, praticamente
                Ahahah noooo dai!!! Spero che questo covid finisca presto!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma foto? Cosa ti è piaciuto di più?

Comment

• Font Size

mio figlio doveva andare dal 4 al 11 agosto, per fortuna la vacanza è saltata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

mio figlio doveva andare dal 4 al 11 agosto, per fortuna la vacanza è saltata
                      Se non è vaccinato ha fatto bene a rimandare!! Io sono vaccinata ma avevo comunque paura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma foto? Cosa ti è piaciuto di più?

Comment

• Font Size
                          Sono rimasta colpita dai colori dovuti alle vetrate della sagrada familia!! Un spettacolo!!

Comment

• Font Size
                            Sono rimasta colpita dai colori dovuti alle vetrate della sagrada familia!! Un spettacolo!!
                            Perchè dalle colonne e dalla volta no?

Incredibile.. la prima volta che l'ho vista pareva di stare sul set de Il signore degli anelli..

Comment

• Font Size

giardate che belle quelle statue dorate!!! Io poi adoro incavalli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Perchè dalle colonne e dalla volta no?

Incredibile.. la prima volta che l'ho vista pareva di stare sul set de Il signore degli anelli..
                                Si effettivamente è tutta uno spettacolo! Abbiamo anche preso l'audioguida dove raccontava tutta la storia!

Comment

X
                                Working...
                                X