Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio a Barcellona!
Collapse
X
-
-
Grazie a tutti ragazzi dei preziosissimi consigli!! Sono rientrata ieri sera tardi e devo dire che sono stati 4 giorni belli intensi con una media di 15 km al giorno di camminate ahah
Situazione Covid li sono messi malino...il taxista ha detto che i giovani non si vogliono vaccinare quindi la maggior parte della popolazione è "scoperta". E devo dire che le regole non vengono molto seguite....
Sono stata in spiaggia sabato e al pomeriggio dicevano con i megafoni che c'erano troppe persone e che era pericoloso stare in spiaggia per via dei contagi. Ho pure preso lettino e ombrellone, ma dopo 2 ore mi sono trovata gente della spiaggia libera che sistemava i teli accanto al mio ombrellone....mha
Avevate super ragione in merito ai borseggiatori, bisogna stare ATTENTISSIMI!!!!!
Devo dire che per certi versi è stata una bella esperienza, per altri purtroppo meno...
Comment
-
Originally posted by Veropiii View PostGrazie a tutti ragazzi dei preziosissimi consigli!! Sono rientrata ieri sera tardi e devo dire che sono stati 4 giorni belli intensi con una media di 15 km al giorno di camminate ahah
Situazione Covid li sono messi malino...il taxista ha detto che i giovani non si vogliono vaccinare quindi la maggior parte della popolazione è "scoperta". E devo dire che le regole non vengono molto seguite....
Sono stata in spiaggia sabato e al pomeriggio dicevano con i megafoni che c'erano troppe persone e che era pericoloso stare in spiaggia per via dei contagi. Ho pure preso lettino e ombrellone, ma dopo 2 ore mi sono trovata gente della spiaggia libera che sistemava i teli accanto al mio ombrellone....mha
Avevate super ragione in merito ai borseggiatori, bisogna stare ATTENTISSIMI!!!!!
Devo dire che per certi versi è stata una bella esperienza, per altri purtroppo meno...
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Caspita....dalla narrazione della tua esperienza ..... direi che non viene di certo voglia di andare a farci le vacanze...poi sai, un conto è il "sentito dire" e un altro conto è leggere ciò che scrivi e che hai vissuto tu in modo diretto ed in prima persona
Comment
-
-
X
Comment