Anche secondo me rischi di sciuparti la vacanza ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio a Barcellona!
Collapse
X
-
-
io l'ho detto in tempi non sospetti di fare le vacanze entro ferragosto... in italia.
c'e' gente gia' bloccata all'estero per quarantene varie, e non pensiate che se vi chiudono in albergo sia gratis eh.
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Si mi sono sentita a casa una stranissima sensazione .. come se il mio posto fosse lì ! E ci sono stata solo 5 giorni ! Forse perché ho origini spagnole anche se lo spagnolo non lo conosco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
occhio all'Andalusia, è pericolosissima, io ci capitai tanti anni fa quando ero pischelletto e mi sono ritrovato a tornare a casa con una moglie.
Andalusa.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postio l'ho detto in tempi non sospetti di fare le vacanze entro ferragosto... in italia.
c'e' gente gia' bloccata all'estero per quarantene varie, e non pensiate che se vi chiudono in albergo sia gratis eh.
Eh adesso mi sa che è molto .. roulette russa.. muoversi all'estero..
Comment
-
-
-
Eppure da come scrivi son dell'idea che non vorrai fare la zitella a vita .
Ogni tanto capita qualcosa per cui anche noi single fortemente convinti ci ritroviamo con un cambiamento radicale ed inaspettato .
Se è capitato a me significa che nessuno è al sicuro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure da come scrivi son dell'idea che non vorrai fare la zitella a vita .
Ogni tanto capita qualcosa per cui anche noi single fortemente convinti ci ritroviamo con un cambiamento radicale ed inaspettato .
Se è capitato a me significa che nessuno è al sicuro
Comment
-
-
X
Comment