Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Barcellona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche secondo me rischi di sciuparti la vacanza ...

Comment

• Font Size
      io l'ho detto in tempi non sospetti di fare le vacanze entro ferragosto... in italia.
      c'e' gente gia' bloccata all'estero per quarantene varie, e non pensiate che se vi chiudono in albergo sia gratis eh.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post

Si mi sono sentita a casa una stranissima sensazione .. come se il mio posto fosse lì ! E ci sono stata solo 5 giorni ! Forse perché ho origini spagnole anche se lo spagnolo non lo conosco
        Me l’hanno detto che è molto ospitale oltre che bellissima 😍

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

occhio all'Andalusia, è pericolosissima, io ci capitai tanti anni fa quando ero pischelletto e mi sono ritrovato a tornare a casa con una moglie.
          Andalusa.
          Ahahaahah Springer se mai andrò in Andalusia ricordati che devi aiutarmi con l’itinerario eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            io l'ho detto in tempi non sospetti di fare le vacanze entro ferragosto... in italia.
            c'e' gente gia' bloccata all'estero per quarantene varie, e non pensiate che se vi chiudono in albergo sia gratis eh.
            Ah no? Extra vacanza..... magari ti danno la suite per farla passare meglio... ah,ah,.

Eh adesso mi sa che è molto .. roulette russa.. muoversi all'estero..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

Ahahaahah Springer se mai andrò in Andalusia ricordati che devi aiutarmi con l’itinerario eh
              Itinerario per trovare marito?

Comment

• Font Size

Vabbè una donna penso che basta che si affacci al terrazzo dai... se da 6 in su...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Vabbè una donna penso che basta che si affacci al terrazzo dai... se da 6 in su...
                  A me pare siano invertite le cose oggigiorno .

Comment

• Font Size

Eh, ma bisogna trovarlo bello, ricco e sopratutto che funzioni bene, cosa rara ai giorni vostri

Comment

• Font Size

Eh, ma bisogna trovarlo bello, ricco e sopratutto che funzioni bene, cosa rara ai giorni vostri
                      esatto proprio così!!!!

Comment

• Font Size

a malapena sopporto me stessa figurati se devo sopportare pure un uomo
                        sono un pò come tua figlia, girovaga e testina

Comment

• Font Size
                          Eppure da come scrivi son dell'idea che non vorrai fare la zitella a vita .

Ogni tanto capita qualcosa per cui anche noi single fortemente convinti ci ritroviamo con un cambiamento radicale ed inaspettato .
                          Se è capitato a me significa che nessuno è al sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Eppure da come scrivi son dell'idea che non vorrai fare la zitella a vita .

Ogni tanto capita qualcosa per cui anche noi single fortemente convinti ci ritroviamo con un cambiamento radicale ed inaspettato .
                            Se è capitato a me significa che nessuno è al sicuro
                            capita solo se permetti che succeda... basta non farlo capitare, e zero problemi.

Comment

• Font Size

se è da 6 in giù basta invece che faccia vedere qualcosa dal terrazzo?

Comment

• Font Size

occhio all'Andalusia, è pericolosissima, io ci capitai tanti anni fa quando ero pischelletto e mi sono ritrovato a tornare a casa con una moglie.
                                Andalusa.
                                Ahahah be direi che non ti è andata male allora!

Comment

X
                                Working...
                                X