Auguri a questo.. altro che DI BIAGIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA campione d'Europa
Collapse
X
-
Io, non l'ho guardata la partita, non amo il calcio che ritengo sia un surrogato della cocaina.
Ho visto entusiasmi esagerati , che non condivido, è che avrei giustificato solo per problemi ben più Seri (mi riferisco al futuro dei nostri giovani)
Con questo sono felice per una vittoria, ma deluso per la poca sensibilità dei giovani ai problemi attuali ( vedi assembramenti ecc. ecc)
Magari, e di sicuro stó invecchiando, ma ne ho viste troppe di situazioni analoghe per non condividere talune leggere prese di posizione dei TIFOSI pure ESASPERATI.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo, non l'ho guardata la partita, non amo il calcio che ritengo sia un surrogato della cocaina.
Ho visto entusiasmi esagerati , che non condivido, è che avrei giustificato solo per problemi ben più Seri (mi riferisco al futuro dei nostri giovani)
Con questo sono felice per una vittoria, ma deluso per la poca sensibilità dei giovani ai problemi attuali ( vedi assembramenti ecc. ecc)
Magari, e di sicuro stó invecchiando, ma ne ho viste troppe di situazioni analoghe per non condividere talune leggere prese di posizione dei TIFOSI pure ESASPERATI.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo, non l'ho guardata la partita, non amo il calcio che ritengo sia un surrogato della cocaina.
Comment
-
mi sono accorto della partita solo perchè i miei vicini (e tutto il resto della città e dell'itaglia presumo) urlavano come indemoniati nervosissimi, bestemmioni a squarciagola ad ogni azione durante la partita... così ho chiuso tutte le finestre, acceso ventilatore e guardato tutta la stagione dei simpson e da stamattina mi rifiuto di accendete tv e radio per non venire invaso da mille versi... mi è bastato solo leggere il titolo di Mattarella (che era su a vedere la partita con l'aereo...........) che ha dichiarato "calciatori EROI della patria"... lo stesso appellativo dato ai partigiani.... ho provato profonda vergogna e ho spento tutto.
forse sarò esagerato e sbagliato io visto che 59.000.000 di itagliani hanno avuto i loro migliori orgasmi ieri sera (lo presumo dalle urla di godimento emesse) ma se la massima carica dello stato li definisce eroi... forse non sbaglio così tanto.
comunque se a voi ha dato gioia, avete vinto voi che avete avuto un a gioia in più di me ieri ;-)
Meno male cmq è finita, voi contenti avete visto vincere e io che è finita... tutti felici
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmi sono accorto della partita solo perchè i miei vicini (e tutto il resto della città e dell'itaglia presumo) urlavano come indemoniati nervosissimi, bestemmioni a squarciagola ad ogni azione durante la partita... così ho chiuso tutte le finestre, acceso ventilatore e guardato tutta la stagione dei simpson e da stamattina mi rifiuto di accendete tv e radio per non venire invaso da mille versi... mi è bastato solo leggere il titolo di Mattarella (che era su a vedere la partita con l'aereo...........) che ha dichiarato "calciatori EROI della patria"... lo stesso appellativo dato ai partigiani.... ho provato profonda vergogna e ho spento tutto.
forse sarò esagerato e sbagliato io visto che 59.000.000 di itagliani hanno avuto i loro migliori orgasmi ieri sera (lo presumo dalle urla di godimento emesse) ma se la massima carica dello stato li definisce eroi... forse non sbaglio così tanto.
comunque se a voi ha dato gioia, avete vinto voi che avete avuto un a gioia in più di me ieri ;-)
Meno male cmq è finita, voi contenti avete visto vincere e io che è finita... tutti felici
Vacanzina in Tibet? Li forse Caressa e Bergomi non ci arrivano. Forse
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE 28 cucuzze dalla Uefa
Euro 2020 passerà alla storia non solo come il primo Europeo itinerante ma anche per il più ricco. Il montepremi che l’Uefa si appresta a dividere tra le nazionali è di 331 milioni di euro, 30 in più rispetto al 2016, nonostante la pandemia. L'Italia si è garantita oltre 28 milioni di euro dopo il successo sull'Inghilterra. Fanno festa anche i club che hanno dato i calciatori alle nazionali, che si divideranno 130 milioni.
Getty Images
Tra le squadre eliminate ai quarti, quella che porterà a casa l'assegno più cospicuo è il Belgio 16,25 milioni, rispetto ai 14,25 milioni dell’Ucraina e ai 14,75 milioni di Svizzera e Repubblica Ceca. 'Solo' 12,25 milioni per Germania e Portogallo (come la Croazia e il Galles), 12,75 milioni invece per la Francia (alla pari di Svezia e Austria), con l’Olanda poco più avanti a 13,75 milioni. La Danimarca, invece, ha incassato 18,25 milioni, un milione in meno rispetto all’altra semifinalista sconfitta, la Spagna (19,25 milioni).
Tirano una boccata d'ossigeno anche le classe dei club, che verranno remunerati in base al numero di giorni in cui i giocatori sono rimasti a disposizione dei vari commissari tecnici: tra le squadre con più convocati ci sono Manchester City e Chelsea, mentre in Italia spiccano Juventus, Atalanta e Inter.
da sportmediaset
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostLa selezione naturale esiste....deve solo trovare il modo per partire
https://www.ilmessaggero.it/sport/ca...n-6073394.html
Comment
-
Originally posted by springer View Post
E infatti, tutti felici appunto, ma tu preparati che tra un anno ci sono i mondiali
Vacanzina in Tibet? Li forse Caressa e Bergomi non ci arrivano. Forse
Per fortuna non so neache chi sia Caressa è difficile schivare il calcio in questo paese ma mi impegno molto per farlo... è un lavoraccio che non ti dico dribblare i mille canali tv dove parlano del nulla h24, saltare da una radio all'altra con le varie interviste, dibattiti... na faticaccia
Comment
X
Comment