Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA campione d'Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ITALIA campione d'Europa

    Feteggiato? Vista partita?

  • Font Size
    #2


    Vista la partita....ma non so andato in giro a festeggià.

    C'è stato mio figlio...che ricorderà a lungo questa serata....proprio ieri ha compiuto 14 anni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post


      Vista la partita....ma non so andato in giro a festeggià.

      C'è stato mio figlio...che ricorderà a lungo questa serata....proprio ieri ha compiuto 14 anni.
      Auguri Monikaf jr!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho appreso ieri che c'era una partita di calcio molto importante .

        E stamane mentre facevo colazione ho visto dalle varie "home page" che l'Italia ha vinto !

        Bene , immagino ci siano milioni di Italiani felicissimi di questa vittoria !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Auguri Monikaf jr!
          Grazie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Feteggiato? Vista partita?
            Vistissima fino alla fine, nonostante il sonno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ho appreso ieri che c'era una partita di calcio molto importante .

              E stamane mentre facevo colazione ho visto dalle varie "home page" che l'Italia ha vinto !

              Bene , immagino ci siano milioni di Italiani felicissimi di questa vittoria !
              Ah ah..... ormai sei POLACCO ah,ah..


              Daghe è cmq. la nazionale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio_k36 View Post

                Vistissima fino alla fine, nonostante il sonno
                Daghe a 25 anni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Daghe a 25 anni!
                  Ahahahah ero sveglia dalle 6 e ho fatto una giornatina fuori in moto di 12 ore quasi

                  E comunque…

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ho appreso ieri che c'era una partita di calcio molto importante .

                    E stamane mentre facevo colazione ho visto dalle varie "home page" che l'Italia ha vinto !

                    Bene , immagino ci siano milioni di Italiani felicissimi di questa vittoria !
                    Lele sei analcronistico (si la elle ce l'ho messa apposta )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vista qua nel Veluwe insieme agli olandesi, vedere Italia vincere quando sei all'estero non ha prezzo, ma stavolta mi ha dato meno gusto, gli olandesi tenevano tutti per noi
                      Poi è stato solo po popopopopo fino allo sfinimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avete raGGione ... sù "gnurant" e penso sarebeb anche una sorta di "dovere" quello di tenersi informato almeno sullo sport della nazione .

                        Però son sempre di corsa e non bado a queste cose pur sapendo che è sbagliato non prestare attenzione .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Avete raGGione ... sù "gnurant" e penso sarebeb anche una sorta di "dovere" quello di tenersi informato almeno sullo sport della nazione .

                          Però son sempre di corsa e non bado a queste cose pur sapendo che è sbagliato non prestare attenzione .
                          Dovere patriottico.
                          Senza contare che porta soldi direttamente e indirettamente all'Italia

                          ps. pensate quanti soldi han bruciato quando non si sono qualificati per i mondiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            G-O-D-U-T-O P-O-C-O

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E 28 cucuzze dalla Uefa





                              Euro 2020 passerà alla storia non solo come il primo Europeo itinerante ma anche per il più ricco. Il montepremi che l’Uefa si appresta a dividere tra le nazionali è di 331 milioni di euro, 30 in più rispetto al 2016, nonostante la pandemia. L'Italia si è garantita oltre 28 milioni di euro dopo il successo sull'Inghilterra. Fanno festa anche i club che hanno dato i calciatori alle nazionali, che si divideranno 130 milioni.

                              Getty Images

                              Tra le squadre eliminate ai quarti, quella che porterà a casa l'assegno più cospicuo è il Belgio 16,25 milioni, rispetto ai 14,25 milioni dell’Ucraina e ai 14,75 milioni di Svizzera e Repubblica Ceca. 'Solo' 12,25 milioni per Germania e Portogallo (come la Croazia e il Galles), 12,75 milioni invece per la Francia (alla pari di Svezia e Austria), con l’Olanda poco più avanti a 13,75 milioni. La Danimarca, invece, ha incassato 18,25 milioni, un milione in meno rispetto all’altra semifinalista sconfitta, la Spagna (19,25 milioni).
                              Tirano una boccata d'ossigeno anche le classe dei club, che verranno remunerati in base al numero di giorni in cui i giocatori sono rimasti a disposizione dei vari commissari tecnici: tra le squadre con più convocati ci sono Manchester City e Chelsea, mentre in Italia spiccano Juventus, Atalanta e Inter.
                              da sportmediaset

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X