Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i migliori son gli scandinavi che come unit? di misura delle multe usano il "giorno di reddito"
Anche in svizzera. i 900 franchi erano di cauzione. Ha dovuto compilare un foglio con reddito ed eventuali mutui o debiti pendenti.
Il giudice in base a quella dichiarazione gli mander? l'effetiva multa.
Anche in svizzera. i 900 franchi erano di cauzione. Ha dovuto compilare un foglio con reddito ed eventuali mutui o debiti pendenti.
Il giudice in base a quella dichiarazione gli mander? l'effetiva multa.
E se han firmato l'accordo, gli arriveranno pure la decurtazione di eventuali punti e/o l'eventuale ritiro.... E in caso di ritiro, una volta, poteva scapparci la multa anche da parte dei 'taliani....
Ora non so coe funzioni visto che ? un p? che non fermano nessuno.... Mandano i velox direttamente in ditta
io invece rientrando in Svizzera dalla dogana d Gandria ho visto uno su una hornet al quale stavano facendo la multa per la targa troppo inclinata...fermano pure me e vedono che sono svizzero e m fanno:"Ah ? svizzero, vada pure " cosi si ragiona!
i grandissimi pulotti sFizzeri del *****...
peccato ci viva un mio amico a lugano e di tanto in tanto vado a trovarlo,fosse per me la svizzera sarebbe gi? rasa al suolo...
Comment