Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai in catena di montaggio con le marmottine della milka

...scudate, ? il caldo! Non ho resistito....

Comment

• Font Size
      se nn sei svizzero non so, mega multa d sicuro poi boh sequestro del mezzo magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby72
        vai in catena di montaggio con le marmottine della milka

.......
        BHUHUHUHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!

Last edited by polsogrippato; 31-07-06, 13:39.

Comment

• Font Size
          azz 600 euro bella botta

Comment

• Font Size
            i migliori son gli scandinavi che come unit? di misura delle multe usano il "giorno di reddito"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              per andare in italia serve una moto da cross

..tu sei gi? a posto..

Comment

• Font Size
                i migliori son gli scandinavi che come unit? di misura delle multe usano il "giorno di reddito"
                Anche in svizzera. i 900 franchi erano di cauzione. Ha dovuto compilare un foglio con reddito ed eventuali mutui o debiti pendenti.
                Il giudice in base a quella dichiarazione gli mander? l'effetiva multa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zago
                  Anche in svizzera. i 900 franchi erano di cauzione. Ha dovuto compilare un foglio con reddito ed eventuali mutui o debiti pendenti.
                  Il giudice in base a quella dichiarazione gli mander? l'effetiva multa.
                  E se han firmato l'accordo, gli arriveranno pure la decurtazione di eventuali punti e/o l'eventuale ritiro.... E in caso di ritiro, una volta, poteva scapparci la multa anche da parte dei 'taliani....
                  Ora non so coe funzioni visto che ? un p? che non fermano nessuno.... Mandano i velox direttamente in ditta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    io invece rientrando in Svizzera dalla dogana d Gandria ho visto uno su una hornet al quale stavano facendo la multa per la targa troppo inclinata...fermano pure me e vedono che sono svizzero e m fanno:"Ah ? svizzero, vada pure " cosi si ragiona!

i grandissimi pulotti sFizzeri del *****...
                    peccato ci viva un mio amico a lugano e di tanto in tanto vado a trovarlo,fosse per me la svizzera sarebbe gi? rasa al suolo...

Comment

• Font Size
                      le strade in svizzera son perfette sto par di balle per piacere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan
                        le strade in svizzera son perfette sto par di balle per piacere
                        Li fan sempre tutto meglio .... Dovr? provar a cercar na tipa svizzera mi sa....

Comment

X
                        Working...
                        X