Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah beh, in italia invece ? l'esatto contrario... Gli stranieri manco li guardano.
addirittura in italia agli stranieri se la multa non viene scritta nella loro lingua non vale e fanno ricorso.. c'era un articolo tempo fa sul giornale di uno che aveva fatto ricorso per questo.. ..
e loro tranquillamene nopn pagano .. anche se gliela fanno..
io invece rientrando in Svizzera dalla dogana d Gandria ho visto uno su una hornet al quale stavano facendo la multa per la targa troppo inclinata...fermano pure me e vedono che sono svizzero e m fanno:"Ah ? svizzero, vada pure " cosi si ragiona!
Argh! Maledetto!
Comunque gli hanno detto che era al pelo, ancora pochi km\h in pi? ed era 'na tragedia.
Ma io con la mia guida turistica "FAAC Aprroved" non corro troppi rischi
Comunque gli hanno detto che era al pelo, ancora pochi km\h in pi? ed era 'na tragedia.
Ma io con la mia guida turistica "FAAC Aprroved" non corro troppi rischi
credo che 125 orari ed erano caxxi amari e fa pure rima
addirittura in italia agli stranieri se la multa non viene scritta nella loro lingua non vale e fanno ricorso.. c'era un articolo tempo fa sul giornale di uno che aveva fatto ricorso per questo.. ..
e loro tranquillamene nopn pagano .. anche se gliela fanno..
Certo che prima di sparar certe cazzate forse bisognerebbe esser informati.....
Comment