Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berrettini in finale a Wimbledon !!! Primo italiano nella storia!!!
Berrettini ha avuto qualche possibilità... non le ha sfruttate ... 3 palle peri l break al terzo set, e rimetteva tutto in gioco ... pazienza, l'altro è un mostro e tra l'altro si nutre dell'ostilità della gente nei suoi confronti.
Io una volta Djokovic l'ho visto allenarsi a Montecarlo, prima del torneo ... quei recuperi, in spaccata nell'angolo col rovescio a 2 mani, che ci fa vedere in partita, in allenamento ne fa 10 filati uno dopo l'altro una roba da mangiarsi la racchetta.
Berrettini ha avuto qualche possibilità... non le ha sfruttate ... 3 palle peri l break al terzo set, e rimetteva tutto in gioco ... pazienza, l'altro è un mostro e tra l'altro si nutre dell'ostilità della gente nei suoi confronti.
Io una volta Djokovic l'ho visto allenarsi a Montecarlo, prima del torneo ... quei recuperi, in spaccata nell'angolo col rovescio a 2 mani, che ci fa vedere in partita, in allenamento ne fa 10 filati uno dopo l'altro una roba da mangiarsi la racchetta.
Oh ma questo è serbo..... questo non è mica nato nei circoli fichetti.... Altre razze.. altra fame
Peccato che berrettini all'inizio ha fatto un bel pò di minkiate... poi ovvio che il novak..... è un T1000..... mica per nulla è numero uno al mondo... e ha raggiunto federer e nadal...
Oh ma questo è serbo..... questo non è mica nato nei circoli fichetti.... Altre razze.. altra fame
Peccato che berrettini all'inizio ha fatto un bel pò di minkiate... poi ovvio che il novak..... è un T1000..... mica per nulla è numero uno al mondo... e ha raggiunto federer e nadal...
Diokovic non è mai morto, ha sempre qualcosa in ... SERBO battutona...
sono anni e anni che prova a fare il simpaticone sui campi di tutto il mondo, e molte volte ci riesce ... ma poi quando arriva alle fasi cruciali di partite importanti, la gente gli tifa contro chiunque sia l'avversario ... è proprio il caso di dire che le colpe dei padri (e degli zii, dei nonni ecc.) ricadono sui figli
Comment