Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da oggetto mi hanno regalato l'infernale aggeggio, mi pare che nel forum ci sono dei personal trainer e degli istruttori di fitness, volevo kiedere a loro qualche dritta su come sfruttarlo.
Grazieeeee
Come da oggetto mi hanno regalato l'infernale aggeggio, mi pare che nel forum ci sono dei personal trainer e degli istruttori di fitness, volevo kiedere a loro qualche dritta su come sfruttarlo.
Grazieeeee
ciao
mi spiace ma non so aiutarti,
mi hanno consigliato in tanti di comprarne uno per tenere sott'occhio battiti, pulsazioni ecc. ma non mi va di essere attaccato a dei trabiccoli anche quando faccio un pochino di sport all'aria aperta
di solito sulle istruzioni ci son le tabelle per stabilire la soglia aerobica e anaerobica, una volta stabilite le tue soglie e il tipo di preparazione che vuoi fare non devi far altro che allenarti mantenendo il battito nel range che hai stabilito.
Comment