Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei darti una delusione....ma mi sa che sembreresti solo un LGBT tarocco perchè le vere scarpe LGBT hanno solo i colori dell'arcobaleno...e se vai ad una loro manifestazione con un tarocco e quindi deducono che sei etero .... ecco, quello si che potrebbe essere un serio problema per te
Che dite? Posso andare a fare la manifestazione anche io LGBTQ?
ah,ah...
Secondo me meglio ad un raduno Cosplay. Belin quei colori manco Sailor Moon, Chobin e Sandy dai mille colori caduti tutti dentro alla macchina per fare i succhia succhia che mai si consuma di Willy Wonka ... (P.S.: non valgono le battute porcelle che si parla di cose per bambini... )
Non vorrei darti una delusione....ma mi sa che sembreresti solo un LGBT tarocco perchè le vere scarpe LGBT hanno solo i colori dell'arcobaleno...e se vai ad una loro manifestazione con un tarocco e quindi deducono che sei etero .... ecco, quello si che potrebbe essere un serio problema per te
Vabbè..... era una battuta dai.. che son molto colorate e col rosa.. quelle arcobaleno non le ho viste... o cmq. io faccio ricerca per taglia..... magari le fan misure più piccole...
Ok mettete il braccio così che vi ci mando.. specialmente quello di SAILOR MOON!
Sì sì ora fai il santarellino ma mò non te la saresti fatta Sailor Moon con quel gonnellino e quelle trecce lunghissime che ti ci fai anche due giri attorno alle braccia...
Secondo me meglio ad un raduno Cosplay. Belin quei colori manco Sailor Moon, Chobin e Sandy dai mille colori caduti tutti dentro alla macchina per fare i succhia succhia che mai si consuma di Willy Wonka ... (P.S.: non valgono le battute porcelle che si parla di cose per bambini... )
Aggiungerei ai sopraccitati anche My Little Pony che mi sembra altamente in target
Comment