Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi Sfigati In Giro.. Non Saluta Piu' Nessuno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ho visto che ultimamente + del 50% dei motociclisti non saluta..

Comment

• Font Size
      boni....state boni (MANCA LA FACCINA COL MAURIZIONE )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Bon.
        Ottima risposta.
        Ammetto la mia spocchiosit? (il 90% dei tuoi coetanei, non vantando cotanta esperienza, sparla giusto per sparlare, e la cosa mi irrita) e ti faccio pubbliche scuse.

Grazie: le lezioni di umilt? sono sempre ben accette.

ma va...che scusa........fai bene ad aver un occhio socchiuso....ormai la motoGP ha fatto molte vittime....non servono n? scuse n? mi sento di aver dato nessuna lezione ....ti ho solo voluto far capire che cmq a me dan fastidio alcuni comportamenti....il "catramone" in s? non lo reputo dispregiativo in quando anche la mia jappo ha ben della "vasca" e la reputo un "catramone"

Comment

• Font Size
          Originally posted by glad
          non vedo l' ora di incontrarti in pista
          e non chiamarmi ragazzo che m' incazzo
          ma che hai da incontrare in pista chi?....giro in pista + lento di un cancello FAAC con il telecomando rotto.....vai pi? forte?? beh, bravo .... che ti devo dire?

abbassa la cresta....e correggi il nome

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            ma che hai da incontrare in pista chi?....giro in pista + lento di un cancello FAAC con il telecomando rotto.....vai pi? forte?? beh, bravo .... che ti devo dire?

abbassa la cresta....e correggi il nome
            boni....s? ragaaaazzi

Comment

• Font Size
              Beh, a me i catramoni piacciono troppo !!
              Mi danno troppo gusto !!!

Infatti, quando avr? il coraggio di vendere il BMW e Chiquita (e qui sar? dura...) voglio questo catramone qua !!

Comment

• Font Size
                a me incece piacerebbe una mt....cazz con due bei tromboni aperti spacchi i vetri

Comment

• Font Size
                  la X11?...cazz che bestiona!...non so con che coraggio riuscirai a vendere una moto....io la mia me la terr? x sempre....e la prossima credo che sar? una ignorantona come la Corsaro....

Comment

• Font Size
                    appunto comprati uno scooter vero pilota. il nome non lo correggo perch? quello era il suo nome, se vuoi continuamo in pm.................

Comment

• Font Size
                      eddai basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore
                        quando vado con lo sputer mi vergogno e non saluto
                        un p? ? vero, capita anche a me, che quando in strada giravo con la moto non ho mai perso occasione per una sfanalata o un'alzata di mano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by glad
                          appunto comprati uno scooter vero pilota. il nome non lo correggo perch? quello era il suo nome, se vuoi continuamo in pm.................

continuiamo...cosa scusa?....cosa c'? da continuare?........ti alteri con poco eh? in ogni caso...mi fa piacere ricevere pm...se devi dirmi qualcosa dilla pure

...spero almeno che se ti incrocio x strada le dita a V le caccerai fuori....

p.s. "vero pilota".....gli aggeggi che piloto io...le ruote le usano ben poco...

baci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            continuiamo...cosa scusa?....cosa c'? da continuare?........ti alteri con poco eh? in ogni caso...mi fa piacere ricevere pm...se devi dirmi qualcosa dilla pure

...spero almeno che se ti incrocio x strada le dita a V le caccerai fuori....

p.s. "vero pilota".....gli aggeggi che piloto io...le ruote le usano ben poco...

baci

Comment

• Font Size
                              beh...nessun pm e nessun reply....mi hai deluso Glad l'unico che ha apprezzato ? Dingo ma mi spiace, Dingo....son impegnato...i baci erano solo x lui...

Comment

• Font Size
                                mi tradisci solo xk non ho un kawa?

Comment

X
                                Working...
                                X