Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troppi Sfigati In Giro.. Non Saluta Piu' Nessuno..
Bon.
Ottima risposta.
Ammetto la mia spocchiosit? (il 90% dei tuoi coetanei, non vantando cotanta esperienza, sparla giusto per sparlare, e la cosa mi irrita) e ti faccio pubbliche scuse.
Grazie: le lezioni di umilt? sono sempre ben accette.
ma va...che scusa........fai bene ad aver un occhio socchiuso....ormai la motoGP ha fatto molte vittime....non servono n? scuse n? mi sento di aver dato nessuna lezione ....ti ho solo voluto far capire che cmq a me dan fastidio alcuni comportamenti....il "catramone" in s? non lo reputo dispregiativo in quando anche la mia jappo ha ben della "vasca" e la reputo un "catramone"
non vedo l' ora di incontrarti in pista
e non chiamarmi ragazzo che m' incazzo
ma che hai da incontrare in pista chi?....giro in pista + lento di un cancello FAAC con il telecomando rotto.....vai pi? forte?? beh, bravo .... che ti devo dire?
ma che hai da incontrare in pista chi?....giro in pista + lento di un cancello FAAC con il telecomando rotto.....vai pi? forte?? beh, bravo .... che ti devo dire?
la X11?...cazz che bestiona!...non so con che coraggio riuscirai a vendere una moto....io la mia me la terr? x sempre....e la prossima credo che sar? una ignorantona come la Corsaro....
appunto comprati uno scooter vero pilota. il nome non lo correggo perch? quello era il suo nome, se vuoi continuamo in pm.................
continuiamo...cosa scusa?....cosa c'? da continuare?........ti alteri con poco eh? in ogni caso...mi fa piacere ricevere pm...se devi dirmi qualcosa dilla pure
...spero almeno che se ti incrocio x strada le dita a V le caccerai fuori....
p.s. "vero pilota".....gli aggeggi che piloto io...le ruote le usano ben poco...
continuiamo...cosa scusa?....cosa c'? da continuare?........ti alteri con poco eh? in ogni caso...mi fa piacere ricevere pm...se devi dirmi qualcosa dilla pure
...spero almeno che se ti incrocio x strada le dita a V le caccerai fuori....
p.s. "vero pilota".....gli aggeggi che piloto io...le ruote le usano ben poco...
beh...nessun pm e nessun reply....mi hai deluso Glad l'unico che ha apprezzato ? Dingo ma mi spiace, Dingo....son impegnato...i baci erano solo x lui...
Comment