Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troppi Sfigati In Giro.. Non Saluta Piu' Nessuno..
Sempre salutato anche con il 50ino.
io stavo pensando a fare un graffito sopra al mio letto con scritto tornate a parlare di calcio. sarebbe bellissimo.
cmq ci sono "scooteristi obbligati" tipo me 2 settimane fa, che vorrebbero la moto ma non ce l' hanno ancora, quindi saluto anche loro, certo se li vedo con il casco momo li mando a vancul*
Io saluto tutti (maxi scooter a parte); 125, Bmw, Sportive, Custom, senza troppe distinzioni, rischiando a volte anche di cadere perch? ripiglio la frizione all'ultimo.
E in genere il saluto ? ricambiato circa l'80 % delle volte.
io saluto sempre tutti (quando possibile)
A volte vengo ricambiato a volte no ma non me la prendo uno pu? avere 1000 motivi per non salutare( ha preso sonno, sono il 1.000.000 motociclista che gli passa davanti in 10 min , ? impegnato nella guida, ? restato folgorato dalla bellezza della mia motina.....)
Io saluto sempre tutti, dalle custom alle sportive (niente scooter of course ). E in genere il saluto viene ricambiato quasi sempre.
Ma quante volte ho rischiato di finir male per salutare!
Sempre salutato anche con il 50ino.
io stavo pensando a fare un graffito sopra al mio letto con scritto tornate a parlare di calcio. sarebbe bellissimo.
cmq ci sono "scooteristi obbligati" tipo me 2 settimane fa, che vorrebbero la moto ma non ce l' hanno ancora, quindi saluto anche loro, certo se li vedo con il casco momo li mando a vancul*
quindi tu a 17 anni hai il tuo bel ninja?...e che patente usi...quella del monopoli?
ma caxxo....i BMW non salutano nemmeno a morire....mento alto come se fossero gli dei in terra....io dita fuori...e loro dritti con il loro catramone....bah...
AHAHAHAAHAHAH !!!!
Scusami se ti rido in faccia, giovanotto (probabilmente l'inesperienza data dalla tua giovane et? ti fa un po' parlare a vanvera), ma quando sento queste minchiate mi vien parecchio da ridere.
Piuttosto ho notato il contrario: quando sono in giro con il BMW nessun giapponesotto con la superracing mi saluta. Mi portano rispetto solo dopo che li ho sverniciati ben bene, grattando un po' di borse per terra davanti al loro muso...
Quando poi invece vado in giro con Chiquita i giapponesotti mi salutano tutti.
Boh... motociclisti, strana gente...
AHAHAHAAHAHAH !!!!
Scusami se ti rido in faccia, giovanotto (probabilmente l'inesperienza data dalla tua giovane et? ti fa un po' parlare a vanvera), ma quando sento queste minchiate mi vien parecchio da ridere.
Piuttosto ho notato il contrario: quando sono in giro con il BMW nessun giapponesotto con la superracing mi saluta. Mi portano rispetto solo dopo che li ho sverniciati ben bene, grattando un po' di borse per terra davanti al loro muso...
Quando poi invece vado in giro con Chiquita i giapponesotti mi salutano tutti.
Boh... motociclisti, strana gente...
Ergal....io giro anche con un Guzzi V65 dell'82....e ho girato con un K75 x un p?....e quando giravo col K mi salutavano solo i BMWisti....io non parlo A VANVERA....parlo PER MIA ESPERIENZA.....seppur ho questi pochi 23 anni...e stai pur certo che col V65 non mi lamento se non mi salutano i motociclisti da bar....ma io le dita a V imperterrito le caccio fuori...
Ergal....io giro anche con un Guzzi V65 dell'82....e ho girato con un K75 x un p?....e quando giravo col K mi salutavano solo i BMWisti....io non parlo A VANVERA....parlo PER MIA ESPERIENZA.....seppur ho questi pochi 23 anni...e stai pur certo che col V65 non mi lamento se non mi salutano i motociclisti da bar....ma io le dita a V imperterrito le caccio fuori...
e ora, per par condicio
AHAHAHAHAHAHAHAHA
una risata me la fazzu pur'io
Bon.
Ottima risposta.
Ammetto la mia spocchiosit? (il 90% dei tuoi coetanei, non vantando cotanta esperienza, sparla giusto per sparlare, e la cosa mi irrita) e ti faccio pubbliche scuse.
Grazie: le lezioni di umilt? sono sempre ben accette.
Comment