Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi Sfigati In Giro.. Non Saluta Piu' Nessuno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .
    io ho notato una cosa, quando vado verso i laghi rispondono al saluto 1 su 10, evidentemente sono tutti fighetti che vanno la domenica a mettere in mostra i loro giocattoli lungo-lago mentre si bevono l' aperitivo, mentre, quando mi trovo fuori da certe zone "trendy" rispondono praticamente tutti.
    .

Comment

• Font Size
      io saluto anche con la frizione in mano....piuttosto sfanalata........ieri uno scooterone e un ducazzi mi han salvato dalla pattuglia....ma cmq andavo a 35 orari....con morosa dormivegliante dietro e panza strapiena in preda a digerire polenta e spezzatino coi funghi.....non vi dico l'aroma nel casco

Comment

• Font Size
        io noto che rispetto a 2 anni fa c'? pi? gente che saluta
        io non saluto giusto se sono nel traffico o se impossibilitato e vengo spessissimo ricambiato anche da chi ha una BMW

Comment

• Font Size
          ecc.....io ieri venivo salutato da tutti...la mia moto mi sa che ispira simpatia...salutavo anche i vecchi Galletti e venivo ricambiato.....

ma caxxo....i BMW non salutano nemmeno a morire....mento alto come se fossero gli dei in terra....io dita fuori...e loro dritti con il loro catramone....bah...

Comment

• Font Size
            vero ...bei cerchi ayrton

Comment

• Font Size
              beh...grazie Dingo ma non si vedono bene l?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125
                b? x me non fai male a ignorarli...dato k loro lo farebbero con te

ciao

ma non ? detto sai,
                alcuni mi hanno salutato ed io ho ricambiato ? solo che non riesco a vedere questi mezzi come appartenenti al mondo delle moto. Mi scuso con gli appassianato ed amanti del genere ma ? cos?

ettore

Comment

• Font Size
                  Boh, io non ci capisco pi? niente : quando per strada eravamo 4 gatti ci si salutava tutti, oggi va come capita. I miei punti fissi cmq sono: niente saluto alle Bmw (c'ho provato tante volte a salutarli, non rispondono mai, che vadano in c..o!!!) e neanche agli scooter (non sono moto). La solidariet? anti-velox non deve mai venir meno per?, anche verso gli scooteristi (un cenno o 'na sfanalata sono sempre opportuni). Per fortuna, sulle strade meno conosciute, quelle non battute dai fighetti, spesso si riescono a ristabilire le vecchie abitudini di una volta...

Comment

• Font Size
                    ma infatti non sono moto...sono scooter...e non devono nemmeno essere paragonati ad una moto

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=AcidSide]ti dir?...ieri nel primo pomeriggio non salutava nessuno...poi al ritorno salutavano tutti... boh? secondo me cmq c'? troppa gente che nemmeno sa cosa vuol dire...alcuni ti guardano come per dire: Ma ti conosco?[/QUOTE]
                      questo sono io 2 anni fa...quando nn sapevo che tra motociclisti ci si saluta e se al semaforo di dicono ciao non ? per fare i garini

Comment

• Font Size
                        quando vado con lo sputer mi vergogno e non saluto

Comment

• Font Size
                          pure io ieri ho fatto maloja e bernina fino a livigno e saluti ne ho raccolti pochi!

non per scatenare una polemica ma, diciamoci la verit?, quelli col bmw non salutano manco a morire!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte
                            ? uno schifo, ieri mattina su per come c'erano tanti di quei farlocchi ke non si contavano...ma tornate a seguire il calcio e non cagate la minchia a noi!!!!
                            Il Professore fa gentilmente notare che non ? concorde con la tipologia di comportamento di alcuni motociclisti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              ? uno schifo, ieri mattina su per come c'erano tanti di quei farlocchi ke non si contavano...ma tornate a seguire il calcio e non cagate la minchia a noi!!!!

Parole sante!

Comment

• Font Size
                                generalmente saluto tutti tranne gli scooteroni e quei enduro con i paramani e bauletto x il casco che proprio nn sopporto...

Comment

X
                                Working...
                                X