Stasera la guardate o fate i cazzuti che se ne fottono del calcio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEMIFINALE Italia SPAGNA
Collapse
X
-
Assolutamente sì.....anch'io con mio figlio.
Le partite dell'ITALIA all'europei e ai mondiali se guardano e basta.
Delle qualificazioni, invece, nommenepòfregàdemeno.
- Likes 1
Comment
-
-
Cazzo che me la guardo, a casa mia è un derby poi, c'è la moglie che da stamattina gira per casa con la bandiera spagnola sulle spalle, figuriamoci , azzurri se non vincete sono morto
dispiace che non sono in Olanda, sai che gusto noi che giochiamo e loro a casa..
Ma sarò su per la finale e spero che ci saremo, guardarla con gli amici orange con l'occhio lucido non avrebbe prezzo
poi però loro c'hanno Verstappen, la mia gioia durerebbe in ogni caso poco.....
Comment
-
Originally posted by springer View Post***** che me la guardo, a casa mia è un derby poi, c'è la moglie che da stamattina gira per casa con la bandiera spagnola sulle spalle, figuriamoci , azzurri se non vincete sono morto
Ma sarò su per la finale e spero che ci saremo, guardarla con gli amici orange con l'occhio lucido non avrebbe prezzo
Ancora alla tua età..????
Comment
-
-
-
mi sa sono io in tutta italia che gliene frega meno di zero e non ha guardato una sola partita, mi fa talmente noia il calcio che neanche i mondiali guardo
poi aggiungi che ho perso totalmente il sentimento patriottico...
scusate ma sono una persona coerente, mi fa cagare da sempre il calcio ( non ho mai capito il piacere di vedere uomini in pantaloncini sudati che corrono dietro una palla e che ogni tot si abbracciano/baciano..boh.. non mi sa di cosa molto etero) e di certo non lo guardo ora "solo perchè sono gli europei".
mi sa mi faccio un bel giro in moto sul passo dietro casa con le strade deserte, altro che guardare ometti miliardari in pantaloni corti
Comment
-
-
Fine primo tempo fischiata al 45:00 preciso.
Sofferenza e qualche leggerezza nostra.
Speriamo che non ci abbiano sfiancato troppo col possesso palla e che si riesca ancora a correre nel secondo tempo
Comment
X
Comment