Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEMIFINALE Italia SPAGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SEMIFINALE Italia SPAGNA

Stasera la guardate o fate i cazzuti che se ne fottono del calcio?

• Font Size
    Guardo e tifo con mio figlio

Comment

• Font Size
      Assolutamente sì.....anch'io con mio figlio.

Le partite dell'ITALIA all'europei e ai mondiali se guardano e basta.

Delle qualificazioni, invece, nommenepòfregàdemeno.

Comment

• Font Size
        monikaf esatto...tutti a odiare il calcio... però nel 2006 manco un italiano era chiuso in casa

Stasera in buona compagnia, frigo bello gonfio di prosecco e birre artigianali

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Assolutamente sì.....anch'io con mio figlio.

Le partite dell'ITALIA all'europei e ai mondiali se guardano e basta.

Delle qualificazioni, invece, nommenepòfregàdemeno.
          Mi pare giusto..

Comment

• Font Size
            E che semo italiani solo quando vince(va) Rossi, Tomba, Chechi, ecc....e sòncazzoiochialtri????

E no eh.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Stasera in buona compagnia, frigo bello gonfio di prosecco e birre artigianali
              Come quando guardi la Motogp...
              Ma del resto non avevo dubbi del perchè scrivi cosi tanto minchiate dopo .....

Comment

• Font Size
                Cazzo che me la guardo, a casa mia è un derby poi, c'è la moglie che da stamattina gira per casa con la bandiera spagnola sulle spalle, figuriamoci , azzurri se non vincete sono morto
                dispiace che non sono in Olanda, sai che gusto noi che giochiamo e loro a casa..
                Ma sarò su per la finale e spero che ci saremo, guardarla con gli amici orange con l'occhio lucido non avrebbe prezzo
                poi però loro c'hanno Verstappen, la mia gioia durerebbe in ogni caso poco.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post
                  ***** che me la guardo, a casa mia è un derby poi, c'è la moglie che da stamattina gira per casa con la bandiera spagnola sulle spalle, figuriamoci , azzurri se non vincete sono morto

Ma sarò su per la finale e spero che ci saremo, guardarla con gli amici orange con l'occhio lucido non avrebbe prezzo
                  Se stasera vince l'Italia e ti vien voglia di trombare ... mi sa che la gnocca te la devi scordare ...

Ancora alla tua età..????

Comment

• Font Size
                    Io seguo poco , o quasi niente il calcio ........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post

Se stasera vince l'Italia e ti vien voglia di trombare ... mi sa che la gnocca te la devi scordare ...

Ancora alla tua età..????
                      Ahahah, vabbè Nace la gnocca non ce l'ha mica solo la moglie eh..
                      Avoja

Comment

• Font Size
                        mi sa sono io in tutta italia che gliene frega meno di zero e non ha guardato una sola partita, mi fa talmente noia il calcio che neanche i mondiali guardo
                        poi aggiungi che ho perso totalmente il sentimento patriottico...

scusate ma sono una persona coerente, mi fa cagare da sempre il calcio ( non ho mai capito il piacere di vedere uomini in pantaloncini sudati che corrono dietro una palla e che ogni tot si abbracciano/baciano..boh.. non mi sa di cosa molto etero) e di certo non lo guardo ora "solo perchè sono gli europei".

mi sa mi faccio un bel giro in moto sul passo dietro casa con le strade deserte, altro che guardare ometti miliardari in pantaloni corti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Ahahah, vabbè Nace la gnocca non ce l'ha mica solo la moglie eh..
                          Avoja
                          Ti sequestra le chiavi della x5 e del Gs ... a piedi ci devi andare a viale ceccarini manco in taxi ti fa andare ...

Comment

• Font Size
                            Io normalmente non guardo il calcio ma Europei e Mondiali non me li perdo!

Con un occhio guardo la partita e con l’altro il forum ahah

Comment

• Font Size
                              Fine primo tempo fischiata al 45:00 preciso.

Sofferenza e qualche leggerezza nostra.

Speriamo che non ci abbiano sfiancato troppo col possesso palla e che si riesca ancora a correre nel secondo tempo

Comment

X
                              Working...
                              X