Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona giornata

ciao

stamattina sole e tempo bello, qualche nuvola ma non spaventa

ieri mattina presto sono andato a fare un giro in moutain bike per colline e campagne dalle mie parti, tutto percorso sterrato
    Silenzio assoluto e nessuna anima viva, solo i rumori del bosco e della campagna. In giro con la bici la natura la si apprezza e si colgono aspetti che normalmente passano inosservati, per me ? una cosa bellissima che ritempra fisico e mente

un augurio particolare a LELE che so aver avuto un incidente

ed un augurio particolare alla gentili fanciulle che sono una parentesi bella e colorata nella mia giornata

ettore

• Font Size
    ciaoooooooooooo io sto gi? tirando la cariola!!!!

Comment

• Font Size
      Buonissima Giornata a Tutti quanti !!

GRazie dell'augurio Ettore

Mah si ... 2 cadute ... colpa mia o no ... sfiga o no ... culo o non culo ... ma son qui tutto integro senza nemmeno un graffio !!

Ok .. mi girano le palle a vortice perche' e' la moto del mio papi .. perche' cosi ritardo non di poco l'arrivo della nuova moto ..

Ma l'importane e' che posso ancora gioire delle meraviglie mattutite !! Posso ammirare le cime del monte Resegone , monte alquanto affascinante visto come sfondo dal parco di villa patrizia

Comment

• Font Size
        buongiorno popoloooooooooo!!!!!!!!!!!!!

ULTIMA SETTIMANA POI FERIEEEEEEEEEEEEE!!!

non potrei essere pi? felice!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Buon Luned? a tutti!!! ....Anche per me come per l'altra diavolessa... ? l'ultimo prima delle ferie .... ...

Spero solo che i clienti e la collega + vecchia non inizino a rompere le balle ... ...

Intanto ... tra poco scatta il caff? ... c'ho l'abbiocchino in corso !!

Comment

• Font Size
            buongiorno a tutti, ancora 2 settimane prima delle feria, ke devo ancora pianificare....................................... ..........
            Sono pure senza moto x? ha gi? su le slick x la pistata di misano a settembre e mi rompe fare 2 volte il cambio gomme in poco tempo.
            Forza Lele, ma mi raccomando x un po' resta lontano da qualsiasi mezzo di locomozione e a 2 ruote ........................

Comment

• Font Size
              ciao buona giornata oggi ? il mio primo giorno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Trentino bello...

Forse questa settimana scendo a prendere il calesse...

Agosto.. tutto il mese o quasi Adria..

Comment

• Font Size
                  buongiorno a tuttiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    buon giorno a tutti

Comment

• Font Size
                      buonagiornata a tutti e siamo a -12 per la Grecia

Comment

• Font Size
                        buongiorno a tutti ....oggi ? il 51esimo giorno di vacanza

Comment

• Font Size
                          Buongiorno un razzooooooooooooooo
                          Argh ho richiuso un secondo gli occhi alle 6 stamattina,e senza cellulare(che giace nelle scale di casa cimo,cavolo sono a quota 3 cell disintegrati per quest'anno :lol.) che fa da sveglia,MA con la sveglia NORMALE che non ha suonato(o io nn l'ho sentita)......mi ha svegliato il Postino alle 10
                          Mi sono fiondato a velocita' warp a lavoro,stavano tutti come i pazzi dato che sapevano che ero a TN....minchia che spavento che gli ho fatto prendere

Comment

• Font Size
                            buona giornata a te Ettore e a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                            Working...
                            X