Mi trovo MOOOLTO combattuto ultimamente:
sono pochi mesi che ho una moto degna di portare tale nome ( CBR954 )
moto stupenda, per me un missile, forse fin troppo..
Chiaro poi per certe cose sar? un neofita dunque non sar? in grado di comprendere EFFETTIVE differenze o variazioni...ma...vista l'impossibilit? oramai di girare tranquilli per le strade senza incappare in incidenti, pattuglie e quant'altro, stavo SERIAMENTE pensado di realizzare una moto solo pista, oppure vendere la mia immatricolata e all'incirca con lo stesso prezzo prenderne una gi? preparata(visto che su DDG ne propongono e non poche).
E chiss?...un domani magari mi torner? la voglia di andar su strada...e ne acquister? un'altra con cui scorrazzare a dx e sin...
In + questo salverebbe il mio quantitativo di punti sulla patente...
che ahim? risulta essere DISASTROSO
per non parlare dell'effettivo mancato esborso di danari per bollo/assicuraz/benza/degrado parti meccaniche/MULTE.
Cosa ne pensate voi?
? meglio godersi prima a fondo la strada e poi dedicarsi al solo pista?
? un discorso errato il mio o ci pu? stare?
cosa devo valutare a vostro giudizio?
chiedo aiuto ad un forum di disgraziati ( gayoni ) come voi con tanta esperienza nei maroni da fare invidia ai migliori attori XXX
sono pochi mesi che ho una moto degna di portare tale nome ( CBR954 )
moto stupenda, per me un missile, forse fin troppo..
Chiaro poi per certe cose sar? un neofita dunque non sar? in grado di comprendere EFFETTIVE differenze o variazioni...ma...vista l'impossibilit? oramai di girare tranquilli per le strade senza incappare in incidenti, pattuglie e quant'altro, stavo SERIAMENTE pensado di realizzare una moto solo pista, oppure vendere la mia immatricolata e all'incirca con lo stesso prezzo prenderne una gi? preparata(visto che su DDG ne propongono e non poche).
E chiss?...un domani magari mi torner? la voglia di andar su strada...e ne acquister? un'altra con cui scorrazzare a dx e sin...
In + questo salverebbe il mio quantitativo di punti sulla patente...
che ahim? risulta essere DISASTROSO
per non parlare dell'effettivo mancato esborso di danari per bollo/assicuraz/benza/degrado parti meccaniche/MULTE.
Cosa ne pensate voi?
? meglio godersi prima a fondo la strada e poi dedicarsi al solo pista?
? un discorso errato il mio o ci pu? stare?
cosa devo valutare a vostro giudizio?
chiedo aiuto ad un forum di disgraziati ( gayoni ) come voi con tanta esperienza nei maroni da fare invidia ai migliori attori XXX
Comment