Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PLZ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio PLZ...

    Mi trovo MOOOLTO combattuto ultimamente:

    sono pochi mesi che ho una moto degna di portare tale nome ( CBR954 )
    moto stupenda, per me un missile, forse fin troppo..
    Chiaro poi per certe cose sar? un neofita dunque non sar? in grado di comprendere EFFETTIVE differenze o variazioni...ma...vista l'impossibilit? oramai di girare tranquilli per le strade senza incappare in incidenti, pattuglie e quant'altro, stavo SERIAMENTE pensado di realizzare una moto solo pista, oppure vendere la mia immatricolata e all'incirca con lo stesso prezzo prenderne una gi? preparata(visto che su DDG ne propongono e non poche).
    E chiss?...un domani magari mi torner? la voglia di andar su strada...e ne acquister? un'altra con cui scorrazzare a dx e sin...
    In + questo salverebbe il mio quantitativo di punti sulla patente...
    che ahim? risulta essere DISASTROSO
    per non parlare dell'effettivo mancato esborso di danari per bollo/assicuraz/benza/degrado parti meccaniche/MULTE.
    Cosa ne pensate voi?
    ? meglio godersi prima a fondo la strada e poi dedicarsi al solo pista?
    ? un discorso errato il mio o ci pu? stare?
    cosa devo valutare a vostro giudizio?

    chiedo aiuto ad un forum di disgraziati ( gayoni ) come voi con tanta esperienza nei maroni da fare invidia ai migliori attori XXX

  • Font Size
    #2
    Consiglio mio falla solo pista e via ...

    in strada ormai e' impossibile circolare .. .ameno che tu per usarla intendi girelli di 10km .. .allora conosceresti la strada ecc ecc ...

    Ma se sei uno che amafare girelli in montagna o al mare , magari i passi montani per fare 4 pieghette ...scolta me vendi e falla solo pista.

    Vai un giorno al mese ma ti bastera' alla grande !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Consiglio mio falla solo pista e via ...

      in strada ormai e' impossibile circolare .. .ameno che tu per usarla intendi girelli di 10km .. .allora conosceresti la strada ecc ecc ...

      Ma se sei uno che amafare girelli in montagna o al mare , magari i passi montani per fare 4 pieghette ...scolta me vendi e falla solo pista.

      Vai un giorno al mese ma ti bastera' alla grande !

      gi? in effetti il pensiero mi sta sfiorando e NON poco...non so per? se tirare la mia da pista o venderla e prenderne un'altra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendila e comprane un'altra

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah....per uno come me....l'idea di andare in pista e basta e' riduttivo.....la moto e' anche liberta' di andare dove vuoi......tranquillo.....anche il sabato e domenica......in ferie......

          certo e' che hai ragione...ultimamente ci sono validi motivi per fare la scelta che proponi.....pero'......io ci penserei.....magari comprando una moto + adatta alla strada....per divertirti senza esagerare.....

          adesso non ti dico di prendere un Burgman...me ne guardo bene...ma per esempio una 600 naked e' abbastanza pepata per la strada..senza costare un botto come manutenzione e il resto......

          tanto che te ne fai di una millona sulle strade di oggi???
          Last edited by hal1969it; 31-07-06, 19:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto il ragazzo della patatina

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa migliore da fare sarebbe quella di avere una moto da usare tranquillamente su strada, qualche piega e via senza esagerare, non troppo impegnativa per divertirsi i fine settimana estivi!
              E poi finanze permettendo farsi una moto solo pista in cui ti puoi sfogare in sicurezza anche una volta al mese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che la moto ce l'hai gi?,penso sia meglio che tu te la tenga almeno sai come va e non corri il rischio che ti venga venduto un rottame ,perci? metti da pista quell'osso e basta
                Last edited by fajan 999s; 31-07-06, 20:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usala per strada...ne abbiamo gi? parlato e sai come la penso...

                  la pista ? sicuramente divertente...ma ti baster? andarci una volta al mese per placare la tua voglia di moto??

                  moto significa anche senso di pace e libert?...le sfighe purtroppo capitano...ma bisogna anche guardare i lati positivi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s
                    visto che la moto ce l'hai gi?,penso sia meglio che tu te la tenga almeno sai come va e non corri il rischio che ti venga venduto un rottame ,perci? metti da pista quell'osso e basta

                    pensa al tuo novenovenowater tu ci?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO
                      E poi finanze permettendo farsi una moto solo pista in cui ti puoi sfogare in sicurezza anche una volta al mese!

                      Ecco Bravo...hai sottolineato...devi capire che qui a casa L****I
                      Babbo preferirebbe prendere al figlio un Porsche (porsc )
                      +ttosto che vederlo sulle 2 ruotine...quindi dindini se ne vedono ben pochi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prima di fare i documenti di radiazione, prova ad usarla prima "come se fosse radiata". Cio? per un periodo di "prova", non usarla piu per stradae vai solo in pista. Dopo qualche tempo ti renderai conto se ? la vita che fa per te o meno. In caso negativo non avresti perso nulla, avresti ancora l? la tua belal targa e potresti tornare al consueto uso stradale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono per il solo pista quando per strada non ci si diverte pi? e si hanno troppi pensieri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CBREVO
                            La cosa migliore da fare sarebbe quella di avere una moto da usare tranquillamente su strada, qualche piega e via senza esagerare, non troppo impegnativa per divertirsi i fine settimana estivi!
                            E poi finanze permettendo farsi una moto solo pista in cui ti puoi sfogare in sicurezza anche una volta al mese!

                            e grazie...certo che sarebbe la soluzione ideale......ma bisogna avere una montagna di eurini al giorno d'oggi per fare cio' che auspichi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fatela tutti solo pista! Cos? in strada torniamo in pochi e ci divertiamo di nuovo! Senza il patema che il rossi della domenica ti centri appena esce di casa finito il GP

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X