Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sapete mai e poi mai mi permetterei di insidiare una gentile fanciulla cos? subdolamente
come dice Paolino sono ormai troppo vecchio per queste cose
e poi ragazzi sapete che io ho un occhio assolutamente disinteressato per queste donzelle, per me sono tutte come delle sorelline minori.
devo aver letto da qualche parte che chi associa i colori alle cose della natura dentro di s? nasconde un animo molto poetico o per meglio dire una grande sensibilit?
non era un'offesa la mia
ettore
nessuna offesa!
beh, che sono molto sensibile ? verissimo, anche troppo a volte.. ma la poesia non ? proprio il mio forte..
tu sei ancora giovane e hai tutto le porte aperte davanti,
io ormai sono avanti con tutto di conseguenza come vuoi che mi vedano queste giovani, alcune giovanissime fanciulle ?
come un fratellone maggiore con cui giocare un pochino e quindi io le vedo come belle sorelline minori.
come sapete mai e poi mai mi permetterei di insidiare una gentile fanciulla cos? subdolamente
come dice Paolino sono ormai troppo vecchio per queste cose
e poi ragazzi sapete che io ho un occhio assolutamente disinteressato per queste donzelle, per me sono tutte come delle sorelline minori.
bene, toglimi pure dalla lista!! io posso essere solo ed esclusivamente una sorella maggiore (vedi la mia sorellina minore..CIAO SILVIETTA!)
ciao cara Samanta
sai che anche io sono un fratello maggiore nella realt? solo che non vado d'accordo con mia sorellina piccola, evidenti ed insanabili contrasti caratteriali.
Pu? capitare anche questo nella vita
tu sei ancora giovane e hai tutto le porte aperte davanti,
io ormai sono avanti con tutto di conseguenza come vuoi che mi vedano queste giovani, alcune giovanissime fanciulle ?
come un fratellone maggiore con cui giocare un pochino e quindi io le vedo come belle sorelline minori.
ettore
stessa copsa che dicevo di lei... all'epoca la difefrenza di eta' tra me e lei era troppa... e c'era il rischio di farsi male... cosi' mi promisi di andarci piano...
poi pero' mi sono fatto prendere la mano.. e da sorella ? diventata la mia amante...
sai che anche io sono un fratello maggiore nella realt? solo che non vado d'accordo con mia sorellina piccola, evidenti ed insdanabili contrasti caratteriali.
Pu? capitare anche questo nella vita
ettore
anche io spesso non vado d'accordo con mia sorella, abbiamo caratteri completamente diversi ed incompatiBBili!!
ma ora che ? in vacanza sento la sua mancanza.. anche perch? questa settimana i miei genitori e i miai amici lavorano ancora quindi io sar? a casa tutta sola soletta..
ma per rimanere in tema colori preferiti, quello di mia sorella ? in assoluto il NERO, ? una dark lady...
Comment